Con i campioni dello sci a Chamonix
Relax a Le Morgane e Les Aiglons

Il 4 e 5 febbraio la Coppa del Mondo di Sci Alpino farà tappa a Chamonix. Le Morgane e Les Aiglons, le due strutture a 4 e 3 stelle ecocompatibili del gruppo Temmos, i primi hotel di prestigio a impatto zero a Chamonix propongono due formule speciali per ospitare al meglio i fan dello sci.

Ski-pass forfait per i 108 km di piste del comprensorio del Monte Bianco, relax al centro benessere, con musica e WIFI illimitati.

LE MORGANE – musica e internet non stop in famiglia. Pacchetto All Inclusive per 3 persone o 2 adulti + 2 bambini. Pernottamento in Junior Suite. Include colazione, posto auto, servizio minibar, 1 Ipod a disposizione nel corso del soggiorno, accesso WIFI gratuito. A partire da 240 euro a notte per tre persone

LES AIGLONS
– a tutto sci Pernottamento in camera doppia per due persone. Include colazione, bottiglia di champagne e cioccolatini all'arrivo, 2 ski pass forfait Mont Blanc Unlimited, libero accesso a piscina esterna riscaldata, sauna, jacuzzi e hammam. A partire da 230 euro a notte in camera doppia, minimo due notti.

Primo hotel francese ad avere ottenuto la doppia certificazione internazionale Green Globe ed Ecolabel, Le Morgane è l'ambasciatore dello spirito green del gruppo Temmos, approccio eco-chic che si fonde perfettamente con la ricercatezza di un quattro stelle. Eleganza e raffinatezza contemporanee declinate in pietra, boiserie e tessuti di lana all'interno delle 56 stanze con balcone e delle zone comuni. Tra i designer dei sofisticati elementi décor anche Philippe Starck. Evasione dello spirito in armonia con la natura, ispirata dalla splendida cornice del Monte Bianco e del Brévent.

Le giornate di sport e divertimento degli ospiti di Le Morgane continuano con un après-SKI presso la piscina indoor in stile rétro, la sauna o l'hammam o con un massaggio rilassante all'interno delle cabine estetiche con pareti in lacca rossa e boiserie grigia del centro benessere.

Per completare la proposta di un soggiorno all'insegna del piacere ‘a chilometro zero', ‘Le Bistrot' di Le Morgane propone un menu creativo all'insegna del bio premiato con una stella Michelin. Lo chef Mickey Bourdillat e il sommelier Valery Allard interpretano con originalità le specialità locali dell'Alta Savoia. All'interno delle 107 stanze l'equilibrio zen di pietra e vetro prende vita con l'energia del colore.


Hotel Les Aiglons Resort & Spa 270, Avenue de Courmayeur 74400 Chamonix Mont-Blanc Tel: +33(0)450559093 www.aiglons.com

Hotel Le Morgane 145, Avenue de l'Aiguille du Midi 74400 Chamonix Mont-Blanc Tel: +33(0)450535715 www.morgane-hotel-chamonix.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA