Tour della Florida
con viaggigiovani

Welcome to Miami. E Orlando e le isole di Key West. Il tour della Florida organizzato da Viaggigiovani.it per un piccolo gruppo di massimo 12 persone, è l'idea per una vacanza di Pasqua originale e divertente.

Alla scoperta del lembo più meridionale degli Stati Uniti, che oltre al sole e al mare offre uno spaccato di vita perfetto degli interi Stati Uniti. Si parte dalla metropoli cosmopolita di Miami, ricca di cultura, ideale meta dello shopping e del divertimento notturno (da non perdere la mitica South Beach) per giungere ad Orlando con i suoi notissimi parchi a tema: da Seaworld a Disneyworld alla magia degli Universal Studios. Si passa naturalmente anche per Cape Canaveral, base di partenza di innumerevoli missioni spaziali dal Kennedy Space Center, tra fantascienza e realtà.

Un tuffo nella natura con i luoghi selvaggi delle Everglades, ricche di una straordinaria varietà di piante e animali e la visita al Parco degli alligatori, conduce alle isole Key West dal tipico fascino tropicale, tra parchi marini e atmosfera di gioia di vivere. Qui aveva una casa anche il grande Hemingway, che ora è stata trasformata in un museo.

Si parte il primo aprile e si rientra il 10 aprile 2012, rigorosamente con gli occhiali da sole, e il costo è di 1680 euro a persona. Sono inclusi il volo intercontinentale di andata e ritorno, il pernottamento in camera doppia con prima colazione, il trasporto in minivan e la guida per tutta la durata del viaggio, l'assicurazione e la quota di iscrizione (restano escluse le tasse aeroportuali).

Per informazioni: Nico Tour Operator di Viaggigiovani.it Via Cesare Abba 6 - Trento Tel. +39 0461 1923456 www.viaggigiovani.it [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA