La festa del papà
a Gardaland Sea life

Per domenica 18 marzo, giorno che precederà la Festa del Papà, Gardaland SEA LIFE Aquarium ha in programma un'iniziativa che farà la gioia di tutti i bambini e dei loro papà: tutti i piccoli, al di sotto dei 10 anni, potranno regalare al proprio babbo l'ingresso gratuito al fantastico Acquario gardesano.

Un'occasione unica per trascorrere insieme una giornata alla scoperta dei meravigliosi abitanti del mare e imbattersi, perché no, nei papà marini più insoliti insieme ai loro piccoli.

Partecipare all'iniziativa “All'Acquario con papà” è facile e divertente: è sufficiente collegarsi al sito www.gardalandsealife.it scaricare e stampare una magica bolla all'interno della quale i piccoli potranno cimentarsi in curiosi ed esilaranti ritratti dei loro papà. Il disegno dovrà poi essere presentato alle casse di Gardaland SEA LIFE Aquarium per dare il via a uno splendido viaggio tra i suoi affascinanti ambienti marini tematizzati. I bambini di età inferiore a 10 anni entreranno con la tariffa ridotta pari a 9,50€ mentre i loro papà avranno accesso gratuito all'Acquario. L'iniziativa è valida soltanto nella giornata di domenica 18 marzo.

La visita a Gardaland SEA LIFE Aquarium è un viaggio attraverso le più belle creature che popolano le acque dolci e salate dell'intero pianeta. Con le sue oltre 37 vasche interamente tematizzate, più di 5 mila esemplari da ammirare a distanza ravvicinata, un tunnel sottomarino mozzafiato che dà la sensazione di “passare in mezzo” all'Oceano, Gardaland SEA LIFE Aquarium è un'esperienza adatta sia agli adulti che ai bambini. In un succedersi di ambienti tematizzati, che ricostruiscono perfettamente diversi habitat naturali, è possibile ammirare numerose specie animali, da quelle più note sino a quelle più strane ed esotiche dove vivere incredibili incontri ravvicinati con creature di ogni tipo, dagli squali ai cavallucci, dalle razze alle stelle marine.

GARDALAND Via Derna, 4 37014 Castelnuovo del Garda (VR) www.gardaland.it www.sealifeeurope.com www.gardalandhotel.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA