A Badesi «Le Dune Resort & SPA»
Il top per le famiglie in Sardegna

È uno dei gruppi alberghieri più importanti della Sardegna, con un ventaglio di hotel e resort in Gallura e Costa Smeralda. Da Badesi a Santa Teresa, fino a Cannigione, ai confini del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, Delphina ha realizzato 8 fra alberghi e resort, tanto mimetizzati nelle essenze mediterranee quanto vicini al mare con cui vivono in simbiosi.

Per le famiglie con bambini la location ideale è Le Dune Resort & SPA a Badesi nel Golfo dell'Asinara a circa un'ora di auto da Olbia ed Alghero (servite con voli da Orio al Serio di Ryanair e Trawel Fly) e a circa 40' dai porti di S. Teresa e Porto Torres. È uno dei più attrezzati complessi alberghieri della Sardegna con scelta tra 5 hotel, 10 ristoranti, 5 piscine, 6 bar, un centro benessere & SPA, spazi attrezzati e sicuri per bambini e molte attività sportive e ricreative. Si estende su un parco di 280.000 mq sulla costa di Badesi Marina, lungo una spiaggia di 8 kilometri che porta fino alle scogliere di Isola Rossa.

Il Resort ha a disposizione anche uno staff di professionisti che si prenderà cura dei bambini, per 6 giorni alla settimana, da 18 mesi in su nei Baby club, Mini Club, Junior club e Young club. Attività nuove e divertenti come i tanti corsi sportivi, giochi manuali, spettacoli che stimoleranno la loro creatività e renderanno indimenticabile la loro vacanza. Per gli adulti Il Resort Le Dune offre una ristorazione capace di soddisfare tutti i gusti, con scelta tra nove ristoranti tra cui 7 con menù a tema, uno con menù internazionale, e il nono (Il Romantico), per cene particolari a lume di candela con aragoste freschissime, esclusive specialità e curato servizio al tavolo.

Info www.resortledune.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA