Bordighera, all'Hotel Parigi
arie regali di primo Novecento

Offerte 100% bio all'Hotel Parigi di Bordighera. La struttura alberghiera, famoso dagli inizi del Novecento per aver ospitato regine e principesse, si trova di fronte al mare e vanta una serie di servizi, oltre a pacchetti benessere studiati in particolare per il periodo delle vacanze pasquali.

Il Centro Benessere ha previsto varie soluzioni e trattamenti per un soggiorno mirato alla completa disintossicazione e al dimagrimento. L'Hotel Parigi ha anzitutto abbracciato una scelta biologica. Utilizza esclusivamente alimenti Biologici certificati e tutti i trattamenti manuali, viso e corpo, sono eseguiti con prodotti anch'essi derivati da agricoltura Biologica.

Nella zona umida è possibile usufruire di: Thalassorelax, doccia emozionale, percorso Kneipp, sauna, bagno turco, grotta di sale. Un'erborista è a disposizione per la preparazione specifica delle cure fitoterapiche. Fra le altre proposte: visita medica con impedenziomentria, scrub corpo al sale marino e Aloe Vera, pulizia del viso completa, massaggio classico all'olio di mandorle Biologico, linfodrenaggio manuale, massaggi viso e corpo all'olio biologico di Argan 3 sedute di presso terapia o elettrostimolatore, a scelta maniluvi, pediluvi e inalazioni giornalieri

Dal 10 aprile al 30 maggio 2012 è previsto lo speciale 7 notti al prezzo di 6 con ingresso nella zona umida del Centro Benessere e un trattamento speciale al viso.

Info e costi: Hotel Parigi - Bordighera 4 stelle www.hotelparigi.com Lungomare Argentina, 16/18 Bordighera Imperia

© RIPRODUZIONE RISERVATA