Dukan sbarca a Valle dell'Erica
La silhouette si rifà in Sardegna

Ultimi giorni per approfittare dell'offerta «Prenota prima» del gruppo Delphina che vanta una serie di resort nel nord della Sardegna. L'offerta prevede il 10% di sconto sul soggiorno, nessuna penalità sul soggiorno per annullamenti da comunicare almeno 10 giorni prima dell'arrivo (escluso periodo 4 agosto-24 agosto). L'offerta è valida per tutte le prenotazioni confermate e inviate a Delphina entro il 30 aprile 2012. ed è altresì valida per tutti gli Hotel e resort Delphina ad esclusione del Residenze Cala di Falco e il Mirto che prevedono uno sconto del 5%.

NOVITA' 2012 IN ESCLUSIVA PER LA SARDEGNA

Fra le novità 2012 del gruppo Delphina, «Silhouette in Sardegna», un programma dimagrante in collaborazione con il Dott. Pierre Dukan e la sua équipe riservato agli ospiti del resort di Valle dell'Erica.

Gli obiettivi: Individuare e raggiungere il giusto peso conservandolo senza troppe rinunce per tutta la vita.

Gli elementi essenziali del metodo:
- Un regime alimentare efficace fondato su 100 alimenti naturali, 72 ricchi di proteine e 28 verdure, con la libertà di poterli consumare a volontà e abbinare a seconda dei propri gusti.
- L'assistenza per evitare di ingrassare di nuovo.
- Trattamenti specifici di rimodellamento del corpo contro la cellulite.
- Attività fisiche personalizzate.

Il programma settimanale associa il successo e l'efficacia del Metodo del Dr. Dukan alle tecniche della thalassoterapia per un risultato rapido e duraturo. Si abbina una settimana di soggiorno, dove colazione, brunch e cena sono serviti con pietanze preparate secondo il Metodo Dukan; comprende inoltre: due visite mediche: una all'arrivo e la seconda alla fine del soggiorno; 18 trattamenti e 6 percorsi thalasso in sei giorni (24 trattamenti e 6 percorsi thalasso nel programma "Silhouette Plus"); 3 lezioni di avviamento al golf e 2 passeggiate “sportive” in riva al mare di fronte all'arcipelago di La Maddalena e della Corsica; assistenza di personale specializzato; corso di cucina diretto dal premiato Chef Nando Rossi in collaborazione con gli esperti Dukan; il libro La Dieta Dukan il codice di riduzione personale per accedere al servizio di coaching dimagrante su internet (www.regimedukan.com).

Per altre informazioni www.resortvalledellerica.com e nelle migliori agenzie di viaggi

© RIPRODUZIONE RISERVATA