Capo Verde
Isole in un clic

Cabo Verde Time presenta il nuovo sito www.caboverdetime.it con un'interfaccia completamente rinnovata nella grafica, nei contenuti e nell'operatività e con un'area interattiva riservata alle agenzie di viaggio. 

Queste le caratteristiche principali:
Facile la navigazione che permette di andare immediatamente alla voce ricercata.
Contenuti rinnovati ed implementati per destinazioni (Capo Verde, Brasile, Portogallo) e strutture.
Offerte aggiornate settimanalmente e last minute in tempo reale.
La nuova area riservata alle Agenzie, accessibile tramite password, permette d'interagire per : richieste di preventivi e conferme direttamente on line, verifiche sullo stato delle pratiche, offerte dedicate e servizi sui pacchetti più convenienti.

Sul sito anche il catalogo consultabile on line in qualsiasi momento. Una news letter informativa mensile terrà informati sulle novità on line di Cabo Verde Time, per iscriversi è sufficiente inviare la propria mail tramite il sito. Inoltre sulla pagina Facebook, https://www.facebook.com/Caboverdetime, altre curiosità, articoli, immagini delle destinazioni proposte dall'operatore. Seguiteci, cliccate Mi piace.

Sulle news del sito le promozioni per l'estate 2012.

Come ad esempio:
2 SETTIMANE AL PREZZO DI 1: per le partenze nei mesi di Giugno – Luglio e alcune date di Agosto, con sconti fino a circa il 50% per pacchetti di 15 gg.
PROMOZIONE FAMIGLIA: per le partenze del 17 e 24 Giugno, Caboverdetime propone promozioni dedicate alle famiglie con quotazioni “ad hoc” e notevoli ribassi per tutti i componenti. Navigando sul sito, troverete inoltre tutte le altre proposte dell'operatore: le isole di Capo Verde raggiungibili ogni giorno via Lisbona, con i voli di linea di Tap, con cui il tour operator ha stretto particolari accordi che consentono di offrire tariffe agevolate, che consentono di organizzare il viaggio nei tempi e nei modi desiderati.

Di particolare interesse la possibilità di unire una visita a Lisbona a un soggiorno in una delle isole dell'arcipelago; infatti i voli con Tap permettono di arrivare direttamente, oltre a Sal, anche a Praia (capitale dell'arcipelago sull'isola di Santiago) e São Vicente.

A Boa Vista, il resort Royal Decameron in all inclusive, il tranquillo e di charme Parque das Dunas o la scelta di regalarsi una vacanza in piccoli e accoglienti resort come Ca Nicola o Casa Velha. Degne di nota anche le strutture selezionate sulle altre isole: come il Sant'Antao Art Resort sull'isola di Santo Antao, Residence Maio Fishing Club a Maio, The Colonial Guest House a Fogo. Hotel “più cittadini” quelli scelti a Praia e Mindelo. In catalogo, il Portagallo da visitare in libertà e con la formula fly &drive o con tour come quelli: storico, enogastronomico o nelle Pousadas, e ancora, con tour di gruppo a partenze stabilite, soggiorni mare in Algarve e sulle isole di Madeira e Porto Santo.

Proposte anche per il Brasile, tour pensati per un pubblico di viaggiatori che vuole scoprire una parte di quello che è praticamente un Continente. E' soprattutto il Nord Est del paese ad essere protagonista degli itinerari. Per entrambi i paesi i collegamenti sono operati con voli di linea Tap Air Portugal.

CABO VERDE TIME
Via Stretta, 28 25128 Brescia www.caboverdetime.it
[email protected] tel 030 3700167

© RIPRODUZIONE RISERVATA