Airbus Hello Kitty
Vola la fantasia

Dal 23 maggio 2012, la compagnia aerea di Taiwan EVA Air propone due nuovi Airbus personalizzati «Hello Kitty» a destinazione di Tokyo e Shanghai. EVA Air ha lanciato un nuovo jet ultra fantasia, che saranno la gioia degli appassionati del marchio Hello Kitty la gattina dal fiocco rosso sull' orecchio sinistro.

Nel 2005, EVA Air aveva lanciato la sua prima generazione di jet Hello Kitty a destinazione del Giappone (Sapporo, Fukuoka, Tokyo) e Seoul, tra gli altri. Con il suo successo, EVA Air ha creato due nuovi Airbus A 300 e A 330 Hello Kitty partiti il 23 maggio da Taipei a destinazione di Tokyo e Shanghai, dal 22 giugno verso Hong Kong e Sapporo, e dal 22 luglio verso Guam. L'aereo bianco, con l'eccezione del verde sulla coda, è decorato con Hello Kitty e dai suoi amici, un buon auspicio, al momento dell'imbarco, ai propri passeggeri.

A bordo, si penetra in un colore completamente personalizzato interni e disegni di Hello Kitty, dalle cabine ( classe premium e economy) fino ai servizi passando attraverso i pasti: cibo a forma di testa di gatti, ghiaccio alla crema, coperte,appoggiatesta, bicchieri di carta, utensili, bottiglie del latte, saponi e lozioni. Gli assistenti di volo indossano grembiuli Hello Kitty e distintivi particolari sulle loro uniformi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA