Le Frecce Tricolori
Show a Rimini

Un paddock con 250 posti, per assistere alle esibizioni della Pattuglia Acrobatica Nazionale “Frecce Tricolori”, sarà allestito sulla spiaggia privata del Grand Hotel Rimini. Nei giorni 8 e 9 settembre prossimi, infatti, Rimini sarà protagonista di “The Flying Days - Air Excellence Show” e nella città romagnola convergeranno moltissimi appassionati del volo.

Per l'occasione il Grand Hotel Rimini, di Felliniana memoria, ha preparato un'offerta che comprende, pernottamento in camera doppia, prima colazione, accesso alla spiaggia privata, cena, il sabato sera, al ristorante “La Dolce Vita” del Grand Hotel Rimini (bevande escluse), lunch sulla spiaggia la domenica prima dello show (bevande escluse).

Nell'offerta sono compresi anche il biglietto per l'esibizione aerea della durata di 2 ore e 30 minuti nelle fasce orarie pomeridiane dalle 14,30 e la possibilità di assistere, sabato 8 settembre, alle prove della PAN e dei Velivoli del Reparto Sperimentale di Volo RSV e degli elicotteri del 15° Stormo. Per chi ama il relax è previsto anche un percorso “umido” presso il centro benessere in hotel, con piscina con acqua salina, idromassaggio, doccia emozionale, sauna, bagno turco e area relax con tisaneria. Il tutto a partire da 205 €. Ricco il calendario degli eventi proposti.

Sabato alle 11.00 ci sarà l'apertura delle aree espositive situate in Piazzale Fellini, con stand dell'Aeronautica Militare, mostra di velivoli, elicotteri e veicoli militari, stand per la vendita di gadget, modellini e abbigliamento, tutto a tema aeronautico. Alle 15,30 inizieranno le varie attività di volo con le prove della PAN e del Reparto Sperimentale di Volo. Il momento clou della manifestazione è, ovviamente, per domenica pomeriggio con inizio alle ore 14,30 quando inizieranno le esibizioni di velivoli ad elica, idrovolanti, elicotteri per finire con le Frecce Tricolori, il cui arrivo, sul litorale riminese, è previsto per le ore 17,30.

Info www.selecthotels.it [email protected]

© RIPRODUZIONE RISERVATA