Notte delle streghe
Brividi a Gardaland

Il 31 ottobre, Gardaland Magic Halloween celebra “la notte delle streghe” con una giornata di festeggiamenti per scheletri, vampiri, fantasmi, zombie e ogni sorta di creatura mostruosa che potrà scatenarsi nel Parco fino alle 22, approfittando anche dell'eccezionale biglietto pomeridiano a 20 euro, sia per adulti che per bambini, valido a partire dalle 14.00.

Col calare delle tenebre, il Parco si animerà grazie all'esclusivo Halloween Party dove non mancheranno gli show degli artisti di Gardaland e il divertentissimo gioco Dolcetto o Scherzetto. A partire dalle 19.30, fino alle 22.00, la serata sarà movimentata anche dall'irresistibile Happy Music di Radio Number One con il DJ Miki Boselli alla consolle e scatenate ballerine che animeranno la Piazza della Valle dei Re.

Questo suggestivo angolo del Parco si trasformerà così in una mostruosa pista da ballo popolata da scheletri, zombie, fantasmi e oscuri personaggi di ogni genere. Nell'attesa di festeggiare la notte più inquietante dell'anno, Gardaland Magic Halloween regala emozioni da brivido durante i weekend di ottobre, fino al lungo ponte di Ognissanti, con la possibilità di accedere a tutte le attrazioni del Parco e di assistere ai magnifici spettacoli in chiave horror: dal WELCOME: IT'S HALLOWEEN! - nel quale Prezzemolo darà il benvenuto agli Ospiti all'ingresso di Gardaland - fino allo show SPETTRACOLARE! al Gardaland Theatre: un misterioso quanto affascinante viaggio tra ritmo, musiche esclusive, evoluzioni strabilianti, coinvolgenti balletti e tanto divertimento per grandi e piccoli.

Ospiti speciali dello show, direttamente da Zelig, gli EMO, il trio comico che si ispira a uno dei fenomeni giovanili più particolari ed eccentrici del momento.  Grande conclusione in piazza Valle dei Re con la cerimonia finale per uno speciale saluto dedicato a tutti gli Ospiti presenti: musiche accattivanti, acrobazie mozzafiato e strani personaggi animeranno la grande festa che chiuderà la “mostruosa” giornata.

L'orario di apertura del Parco, durante tutti i weekend di ottobre, fino al lungo ponte di Ognissanti, è dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre quando la serata terminerà alle 22.00, con 4 ore in più di irripetibile, fantastico divertimento.

In occasione di Gardaland Magic Halloween, verrà proposto uno speciale vantaggioso Biglietto Famiglia riservato a nuclei di 3, 4, 5 persone a 29,50 Euro ciascuno - sia per adulti che per bambini sotto i 10 anni. Molto vantaggiosa anche l'opportunità del biglietto di ingresso online a 27,50 Euro per chi acquista direttamente sul sito con almeno 7 giorni di anticipo rispetto alla visita al Parco.

Per maggiori informazioni www.gardaland.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA