Pony e cani husky
per i bimbi a Livigno

Sci, snowpark, ciaspole, ma anche passeggiate su slitte con i cani dell'Husky Village o giri a bordo di potenti automobili sul ghiacciodromo. Un Capodanno insolito e originale quello che si può trascorrere a Livigno, poco più di 3 ore di auto da Bergamo.

L'Husky Village (www.huskyvillage. it) di Arnoga, lungo la strada da Livigno a Bormio è aperto anche nei giorni di Capodanno: si possono prenotare escursioni con slitte trainate dai cani (31 dicembre e 1 gennaio); le escursioni possono durare dai 40 minuti alle due ore: i più grandi, dai 13 anni in su, possono provare l'emozione di guidare la muta di cani, mentre i più piccoli viaggiano comodi e al caldo nella sacca della slitta.

Per gli amanti degli animali, specialmente per i più piccoli, l'agriturismo La Tresenda di Livigno (www.agriturismo livigno.com) organizza passeggiate in compagnia di pony o alpaca (piccoli lama pelosi). Inoltre si possono acquistare ottimi prodotti tipici come salumi e formaggi.

Come soluzione alberghiera, il Gruppo Lungolivigno propone pacchetti negli hotel Lac Salin Spa & Mountain Resort e Parè che prevedono veglione, gran gala e fashion card per acquisti nei negozi tax free (www.lungolivigno.com).

© RIPRODUZIONE RISERVATA