Capodanno
al Lido Palace

Un raffinato progetto artistico ideato dall'Event Creator di Milano Alex Forte è protagonista a Riva del Garda al Lido Palace di Riva del Garda, hotel 5 stelle lusso sulla sponda trentina del lago. Un progetto che ha preso vita attraverso la realizzazione sartoriale delle scenografie e dei decori, la scelta dei materiali, delle forme e dei colori, lo studio delle ambientazioni luminose e dei percorsi musicali. All'esterno, gli ospiti sono accolti da scenografie di luce architetturale, interventi di light design, che valorizzano il parco che circonda il Lido Palace, creando giochi di luce e ombra, profondità e cromatismi luminosi suggestivi e fiabeschi. Giunti all'interno gli ospiti si trovano immersi in una dimensione magica. Angoli di bosco ricostruiti con betulle e abeti bianchi, specchi, foglie autunnali, il tutto avvolto da microluci che si rifletteranno sulle vetrate sovrastanti amplificando l'atmosfera e le emozioni. Ad avvolgere gli ospiti in un abbraccio caldo e alchemico il suono dolce della musica di sottofondo. Imponente e scenografico l'albero di Natale, alto 4 metri e di una grande essenzialitàrappresentata dal materiale naturale con cui verrà realizzato: le canne di polygonum, evocative delle canne che caratterizzano il lago.

Per gli arrivi del 23 e 24 dicembre il Lido Palace propone il pacchetto speciale “Natale al Lido Palace”, che comprende il soggiorno di due notti in camera doppia “Premier”, la colazione a buffet al ristorante “Il Re della Busa”, un welcome cocktail al Balì Bar, l'accesso libero alla Spa Centoundici, un trattamento di 25 minuti, la cena della vigilia e il pranzo di Natale a 400 * euro a persona. Per gli arrivi dal 29 al 31 dicembre sarà invece disponibile il pacchetto speciale “New Year's Eve”, che comprende il soggiorno di tre notti in camera doppia “Premier”, la colazione a buffet al ristorante “Il Re della Busa”, un welcome cocktail al Balì Bar, l'accesso libero alla Spa Centoundici, un trattamento di 25 minuti, una crema viso Centoundici all'uva bianca, un lussuoso té pomeridiano High Tea per persona, un Gala Dinner seguito da un'indimenticabile notte di festa con Dj e un brunch di Capodanno a 710* euro a persona.

Chi vorrà invece trascorrere solo la notte di Capodanno nelle atmosfere esclusive del Lido Palace potrà partecipare alla festa in programma il 31 dicembre, il “Lido Palace New Year's Eve Party”: aperitivo, cena di Gala e una festa danzante animata da DJ. Le soluzioni non finiscono qui. Dal 9 dicembre 2012 al 9 gennaio 2013, dono disponibili diversi pacchetti modulabili sulle esigenze di ognuno, compresi di trattamenti SPA, mentre dal 9 al 21 dicembre, chi ha meno tempo a disposizione e cerca una breve fuga di due notti potrà prenotare un soggiorno in camera doppia “Premier” a 210 euro a persona arrivando dalla domenica al giovedì e a 234 a persona arrivando il venerdì e il sabato. Inoltre, dal 7 dicembre 2012 al 6 gennaio 2013, il Lido Palace proporrà una serie di appuntamenti rivolti a tutti coloro che amano trascorrere il tempo in compagnia senza rinunciare ai piaceri e a qualche capriccio, come Brunch, Oyster Bar, High Tea e altro.

Il Lido Palace offre ogni genere di comfort, servizi all'avanguardia, 42 camere e suite affacciate sul lago, due ristoranti – il Tremani Bistrot e Il Re della Busa – dove gustare la cucina stellata dello chef Giuseppe Sestito e una sontuosa Spa, la Centoundici, che propone un'ampia scelta di trattamenti e servizi che coinvolgono tutti i sensi e che si combinano a una tradizione che ha reso negli anni Riva del Garda una delle destinazioni privilegiate da chi è alla ricerca della rigenerazione mentale e fisica.

Le vacanze al Lido Palace saranno l'occasione per scoprire le innumerevoli attrazioni del Garda Trentino. Riva del Garda sarà vestita a festa con luci e addobbi agli angoli della città, musiche, animazioni itineranti, spettacoli nelle piazze e i fuochi d'artificio per la notte di Capodanno, che i più temerari potranno festeggiare la mattina del 1° gennaio in Piazza III Novembre di Riva con il tradizionale tuffo nel lago. Ad Arco si potrà scoprire il Mercatino di Natale, dove poter acquistare tipici souvenir natalizi come i presepi o prodotti gastronomici locali. Gli appassionati dei mercatini e delle tradizioni potranno anche respirare l'atmosfera di due dei Borghi più belli d'Italia: Canale di Tenno e Rango nel Bleggio, dove tra case rurali, portici, corti interne, vicoli e piazzette si potranno scoprire bancarelle di artigianato locale e di prelibatezze gastronomiche, mentre tra musica, profumi e aromi si respira l'autentica atmosfera del Natale.

(*In Premier double room. Le bevande della cena del pranzo di Natale e Capodanno e della cena del 7 dicembre sono escluse)

STORIA
Nato nel 1899, il Lido Palace di Riva del Garda si presenta ai propri ospiti con uno stile che riesce a combinare una forte identità contemporanea e servizi moderni e all'avanguardia, alla splendida eleganza del passato che lo aveva già reso meta di ospiti illustri durante la Bella Epoque. Situato in un grande parco secolare di 12.500 metri quadrati, offre 42 camere e suite affacciate sul lago, due ristoranti diretti dallo chef stellato Giuseppe Sestito, tre sale congressi, una piscina interna, una esterna e una maestosa SPA per accogliere quanti siano alla ricerca di momenti di relax e benessere di lusso.

Per informazioni:
www.lido-palace.it
[email protected]
Tel. +39 0464 021899

© RIPRODUZIONE RISERVATA