Settimana in rosa
Sciate a metà prezzo

Il rosa sta bene col bianco. A provarlo, sono numerosi casi nelle più svariate materie, a partire dal gelato limone e fragola – un grande classico – per arrivare al successo di un noto personaggio dei fumetti con protagonista un gatto col fiocco in testa.

Ad ogni modo, la declinazione dell'accoppiata rosa-bianco che meglio si addice ad un contesto che parla la lingua delle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità Unesco, è quella che va in scena sulla neve della Val d'Ega, dal 16 al 23 marzo 2013, quando la settimana Ladies First offre a tutte le donne la possibilità di usufruire, per sette giorni, di riduzioni in numerosi negozi e strutture dell'area vacanze, di uno sconto del 50% sullo skipass e di un vario programma di manifestazioni e pacchetti speciali degli alloggi di Nova Levante e Carezza.

Nel cuore delle Dolomiti che il sole bacia costantemente, relax, divertimento, sci e neve – se pronunciate dalla bocca di una donna – diventano dunque parole d'ordine per le sciatrici in rosa che prenotano un pacchetto Ladies First.

Il programma della settimana rosa prevede: arrivo il 16 marzo con concerto del coro maschile di Nova Levante presso la casa della cultura Nova Levante; domenica 17, dalle ore 10.00, musica in pista nella Ski Area Carezza??e lunedí 18, dalle ore 9.00, giornata sugli sci a Carezza in compagnia dell'albergatore.??Martedí 19, alle ore 11.30, l'aperitivo al femminile presso il Berghotel Moseralm e, dalle ore 18.30, tramonto al sole sul Laurins Lounge e discesa con un maestro da sci. ?Mercoledí 20, alle ore 21.30, la possibilità di assistere alla Carezza Snow Night, fantastico demo-show in uno straordinario teatro naturale.?? Giovedí 21, alle ore 20.30, Serata di gala nel salone asburgico del Grandhotel Carezza?e?Venerdí, alle ore 20.30 il gran finale dedicato ai saluti con intrattenimento musicale nella casa della cultura.

L'offerta – proposta a partire da 280 euro comprende skipass a metà prezzo, un bicchiere di prosecco nella Laurins Lounge, ingresso gratuito per tutte le donne, per tutta la settimana allo “Sporting Club Grandhotel Carezza” (piscina coperta, sauna, idromassaggio e palestra)?e riduzioni in diversi negozi e ristoranti.

Info: Val D'Ega Turismo Tel. 0471 619500
[email protected] www.valdega.cc

© RIPRODUZIONE RISERVATA