Terme della Fratta e Roseo
Giorni speciali, stop stress

Perchè privarsi di un rilassante periodo di riposo nel quale recuperare benessere ed energie per essere pronti, poi, ad affrontare lo stress ed i ritmi di vita frenetici?

L'invito viene dal mondo termale e precisamente dal Grand Hotel Terme della Fratta, località ai piedi del colle di Bertinoro a pochi chilometri da Forlì e dal Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna, comune sulle colline cesenati.

La proposta infraweek, “Giorni Speciali” prevede, per un soggiorno minimo di tre notti, nel periodo che va dalla domenica al venerdì, un omaggio del valore di 15 euro al giorno. La pensione completa, in formula Spa, in camera doppia comfort, ha, pertanto un costo di 195 euro, anziché 240, per il Grand Hotel Terme della Fratta e 171 euro anziché 216 per il Grand Hotel Terme Roseo. Per il trattamento di mezza pensione il costo è di 180 euro, anziché 225 per il Grand Hotel Terme della Fratta e di 156 euro anziché 201 per il Grand Hotel Terme Roseo. La promozione è valida fino al 28 marzo prossimo.

La Formula Spa, per la Fratta, offre il libero accesso al Percorso Armonie Naturali (idropercorso vascolare, sauna, cascata di ghiaccio, bagno turco, bagno romano, pediluvio kneipp, wasser paradise, docce emozionali, 2 piscine termali con idromassaggi, cromoterapia, salette e spazi relax) Spa kit comprendente accappatoio, cuffia, ciabattine e telo, oltre al minibar in camera con the freddo, succhi di frutta e acqua.

Per il Grand Hotel Terme Roseo la Formula Spa offre libero accesso alla piscina termale dotata di ben 46 idromassaggi, tra cui lettino con idromassaggio idro-subacqueo, idromassaggio plantare, pioggia termale con cromoterapia, cascate, musicoterapia sott'acqua e idrobike; oltre al libero ingresso alla grotta sudatoria termale, un utile complemento delle cure termali per la sua azione attivante sulla circolazione e per l'intensa azione tonificante e disintossicante su tutto l'organismo.

La permanenza in grotta non deve eccedere i 10 -20 minuti e successivamente il trattamento verrà completato in un camerino dove, sdraiati su comodissimi lettini, avverrà la reazione sudorale e un breve periodo di relax. Per gli ospiti è previsto anche lo Spa kit composto da telo, accappatoio, ciabatte e cuffia.

www.termeroseo.it Tel. 0543.911016 - Fax 0543.911360 www.termedellafratta.it Tel. 0543 460911 – Fax 0543 460473

© RIPRODUZIONE RISERVATA