Gardaland, all'asta
la cena nell'acquario

Dopo il grande successo ottenuto nel 2012, anche quest'anno Gardaland Sea Life Aquarium ha deciso di riservare a chi si ama la possibilità di trascorrere un S. Valentino davvero unico, aprendo in esclusiva le sue porte a una sola fortunata coppia.

Il 14 febbraio, infatti, dalle 20.00 alle 23.30, lo splendido Acquario gardesano sarà completamente riservato a due innamorati che potranno vivere la serata più romantica dell'anno in solitaria per gustare un aperitivo e una cena attorniati da meravigliose creature marine. Per essere i protagonisti di questo indimenticabile tête-à-tête sarà sufficiente partecipare all'asta indetta su eBay da Incoming Gardaland, il Tour Operator del Parco, sperando di aggiudicarsi l'insolito e suggestivo pacchetto.

Sarà possibile partecipare all'asta online fino all'8 febbraio sul sito http://stores.shop.ebay.it/gardalandsealifeaquarium con offerte a partire da 1 euro. La coppia che vincerà l'asta sarà accolta a Gardaland Sea Life Aquarium da uno chaperon che l'accompagnerà in una suggestiva passeggiata alla scoperta delle insospettabili tecniche di seduzione di alcune particolari specie marine come la suadente danza dei Cavallucci, i mutamenti di colore dei maschi delle Castagnole Tropicali, o ancora i dolci abbracci del polpo alla sua compagna.

Dopodiché gli innamorati si accomoderanno davanti a una delle vasche più emozionanti e suggestive, la vasca circolare, dove, in un'atmosfera magica e decisamente molto intima, sorseggeranno un ottimo aperitivo osservando, da un punto di vista decisamente originale, pesci argentei che nuoteranno tutt'intorno a loro.

In seguito, davanti ad un'esclusiva vista, la coppia assaporerà un raffinatissimo menu ideato in esclusiva da uno chef d'eccezione. Sarà inoltre deliziata da un romantico accompagnamento musicale che renderà la serata davvero suggestiva e indimenticabile. Durante l'edizione dell'anno scorso, sono stati moltissimi gli innamorati a contendersi l'insolita serata a colpi di rilanci sul noto sito di e-commerce. Dalla base d'asta di 1 euro, la quotazione è lievitata a vista d'occhio, in poco più di 10 giorni, fino a sfiorare il prezzo finale di poco meno di 1.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA