Ponte di primavera a Venezia
Risvegli alla Corte di Gabriela

Weekend slow. Ecco il primo ponte di piena primavera da vivere in pieno relax in una delle città più affascinanti del mondo: Venezia. Corte di Gabriela Charming House invita a scoprire i colori e le luci che si riverberano sulle acque dei canali, fare lunghe passeggiate tra le calli, lasciarsi avvolgere dalla languida atmosfera sognante della città e concedersi una vera pausa “lenta” dalle occupazioni quotidiane.

Il ponte del 25 aprile 2013 consente di trascorrere tre notti in laguna, per godersi con tutta calma la bellezza della città da vivere a piedi, seguendo l'impulso del momento, facendosi catturare da ritmi e respiri rilassati, simili a quelli di un sogno meraviglioso. Intorno tutto sboccia, le giornate sono lunghe e tiepide, tutti i locali espongono lungo le strette stradine sedie e tavolini. Passeggiare mano nella mano, seguire i ciottolati tortuosi che si affacciano su viste inedite, fermarsi per un'istantanea da racchiudere nel cuore, più che nella macchina fotografica..

A Corte di Gabriela, durante la bella stagione, è possibile consumare la prima colazione, a base di prelibatezze fatte in casa, nel suggestivo cortile interno, dove la sera vengono serviti prosecco e cicchetti come da migliore tradizione veneta. Il soggiorno di tre notti con prima colazione, in camera luxury con vista sul canale, con Ipad e wifi a disposizione gratuita e visita in una tipica vetreria dell'isola di Murano è proposto a 1.300 euro per due persone.

Per informazioni Corte di Gabriela Calle degli Avvocati - San Marco 3836 30124 Venezia Tel. +39 041 5235077 - Fax +39 041 2413339 [email protected] www.cortedigabriela.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA