Tutti in crociera:
Ballando tra le onde

Salperà il prossimo 31 agosto da Civitavecchia, a bordo di MSC Orchestra, «Ballando tra le onde», la nuova crociera tutta dedicata al ballo, con ospite d'eccezione Simone Di Pasquale, ballerino e volto noto della fortunata trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle”. Un'opportunità straordinaria per tutti gli appassionati della dance, grazie ad un programma fittissimo che consentirà ai crocieristi-ballerini, provetti e non, di combinare la propria passione per il ballo ad una straordinaria vacanza per mare, in un viaggio esclusivo verso le località più belle del Mediterraneo.

Dalle spiagge dorate di Palma de Maiorca alle luci scintillanti delle discoteche di Ibiza, e fino in Costa Azzurra. Il tutto…“Ballando tra le onde”. Ancora una volta, MSC Orchestra sarà protagonista di una crociera “speciale” con il suo entusiasmante itinerario tra Tunisia, Baleari e Francia. Sette giorni tra lezioni di latino-americano, tango argentino e caraibico. E per i più sportivi, anche lezioni di “Latin Up – Fai sport ballando”, la nuova disciplina che unisce fitness e danze latine, frutto di un'idea originale di Simone Di Pasquale.

La crociera, realizzata in collaborazione fra MSC Crociere e la scuola di ballo “Personal Dancer”, regalerà ai partecipanti una vacanza tanto divertente quanto indimenticabile. Lezioni di ballo, collettive e individuali, serate a tema (in particolare a Ibiza) e persino uno show di fine crociera.

Il tutto, cullati dalle onde del mare, tra Palermo, Palma, Ibiza e Villefranche sur Mer, prima di fare rientro in Italia, a Genova, e poi a Civitavecchia. Simone Di Pasquale e il suo team di apprezzati professionisti (Daniela Ayala, Victoria Martin, Fabrizio Graziani, Ilaria Segoni, Lucio Cocchi, Agnese Junkure, Davide Di Nezza e Giada Giacomoni ) danzeranno ogni notte coinvolgendo gli ospiti, che avranno anche un'occasione in più: prendere parte ad un grande show.

L'audizione sarà aperta a tutti, esperti ballerini o neofiti. I passeggeri selezionati e messi in coppia con il loro Personal Dancer si esibiranno insieme al Team Personal nello Show finale "La Stella sarai Tu". Tutto lo staff di “Personal Dancer” ha lavorato nella nota trasmissione condotta da Milly Carlucci che ha visto trionfare, proprio nella prima edizione, Simone di Pasquale in coppia con Hoara Borselli. Di Pasquale sarà nuovamente protagonista anche quest'anno, a settembre, nello show di Rai 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA