Castel Monastero
Gioiello di Toscana

Castel Monastero, un magnifico borgo medioevale trasformato in un hotel gioiello, simbolo della più raffinata ospitalità italiana, nel cuore della Toscana più bella, forte e dolce, avvolto dalle colline senesi che lo rendono un luogo unico. Nell'XI secolo era un monastero, quindi è diventato fortezza. Infine la nobile famiglia dei Chigi Saracini lo ha scelto come dimora di campagna.

Ogni epoca ha lasciato traccia di sé a Castel Monastero. Oggi è retrait di lusso che si distingue per la sua cucina d'eccellenza con lo chef Nello Cassese e la collaborazione con Gordon Ramsay che firma il ristorante Contrada, e la sua Spa che si pregia dei benefici dell'Aqua Monasteri. Qui un weekend non può che essere sinonimo di puro piacere per il corpo e per l'animo.

PONTE DI OGNISSANTI

Un rilassante break di tre giorni circondati dai suggestivi paesaggi toscani e del Chianti. Durante il Ponte di Ognissanti la piazzetta del borgo di Castel Monastero ospita un mercatino dell'antiquariato con alcuni dei collezionisti più conosciuti del Senese. 
A partire da 550,00 euro per camera per notte (sistemazione in Superior) La tariffa include: Soggiorno nella tipologia di camera prescelta (minimo due notti); Benvenuto in camera all'arrivo; Prima colazione a buffet, presso il ristorante “Contrada”; Una cena nel ristorante “La Cantina” con degustazione guidata di vini della selezione Castello di Monastero; Brunch al ristorante “Contrada”, bevande incluse (selezione vini Castello di Monastero); Un trattamento corpo per persona (durata: 50 minuti) scelti con la consulenza del personale specializzato della nostra Spa; Accesso al percorso acqua benessere: sauna finlandese, biosauna, Hammam, piscina con idromassaggi ad effetto tonificante, piscina con elevata densità salina rilassante e con effetto drenante, percorso Kneipp, docce emozionali con cromoterapia ed essenze naturali.

CAPODANNO
Castel Monastero vi aspetta per festeggiare l'inizio del nuovo anno in un angolo di Toscana unico. a partire da 650,00 euro per camera per notte (sistemazione in Superior) La tariffa include: Soggiorno nella tipologia di camera prescelta (minimo 3 notti); Benvenuto in camera all'arrivo; Prima colazione a buffet; Serata toscana nel ristorante “La Cantina”, con menu conviviale della tradizione regionale, il 30 dicembre, e degustazione guidata dei vini Castello di Monastero; Gala di San Silvestro con un raffinatissimo menu preparato dal nostro Resident chef in collaborazione con il pluripremiato chef Michelin Gordon Ramsay (vini della nostra selezione compresi); Brunch del primo dell'anno; Un massaggio “Body Relax” (durata: 50 minuti) per persona nella nostra SPA; Accesso al percorso acqua benessere della SPA: sauna finlandese, biosauna, Hammam, piscina con idromassaggi ad effetto tonificante, piscina con elevata densità salina rilassante e con effetto drenante, percorso Kneipp, docce emozionali con cromoterapia ed essenze naturali, zona relax

Info e  prenotazioni: www.castelmonastero.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA