Madonna di Campiglio,
fuga d'estate all'Hermitage

Nello splendido scenario naturale delle Dolomiti del Brenta, immerso nel verde dei boschi, sorge il Biohotel Hermitage****, albergo storico di Madonna di Campiglio gestito dalla Famiglia Maffei. Nato nel 1899 come maso di montagna, ricovero estivo del bestiame, dal 1969 viene trasformato in hotel. All’interno e all’esterno dell’hotel, in posizione defilata e tranquilla ma al tempo stesso vicino al centro di Madonna di Campiglio, tutto parla di natura: i materiali rigorosamente non trattati, i colori che riprendono il legno e il verde della vegetazione, gli ampi spazi del ristorante e della hall, circondati da ampie vetrate che dominano il suggestivo spettacolo delle Dolomiti di Brenta.

Il risultato è un ambiente raffinato e al tempo stesso familiare, un’atmosfera raccolta e intima dove nessun dettaglio è lasciato al caso: mobili, tappezzerie, oggetti, tutto è sofisticato e armonioso. L’ambiente favorisce la distensione e il relax e si presta particolarmente alla vacanza romantica per la coppia.

Romantica fuga d’estate per due – Per le coppie che cercano un momento romantico tutto speciale da condividere insieme, il Biohotel Hermitage ha ideato il pacchetto Romantica fuga d’estate. L’offerta, organizzata in collaborazione con il Parco Naturale Adamello Brenta e il Consorzio Skipass Paganella, è valida dal 28 giugno al 13 settembre 2009 e comprende: 7 notti con trattamento di mezza pensione e servizio di colazione in camera fino a tardi, libero accesso all’area wellness dell’hotel, aperitivo di benvenuto, 2 gite naturalistiche accompagnati da una Guida Alpina, per lei: 1 trattamento viso all’Orchidea Alpina, 1 peeling total body idratante, 1 massaggio total body, per lui: 1 massaggio sportivo total body, 1 massaggio parziale decontratturante schiena, 1 massaggio viso ossigenante, la Parco Card del Parco Naturale Adamello Brenta, un incontro in hotel con un operatore del Parco che presenterà il programma e il territorio.

Il costo del pacchetto nel periodo di bassa stagione (luglio e settembre) è a partire da 730,00 euro a persona. L’offerta è disponibile anche nella formula short break: 3 notti da giovedì a domenica o 4 notti da domenica a giovedì (con una notte in omaggio), con trattamento di mezza pensione e servizio di colazione in camera fino a tardi, libero accesso all’area wellness dell’hotel, 1 gita naturalistica accompagnati da una Guida Alpina, per lei: 1 trattamento viso all’Orchidea Alpina e 1 massaggio personalizzato, per lui: 1 massaggio parziale gambe o schiena, la Parco Card del Parco Naturale Adamello Brenta. Il costo del pacchetto nel periodo di bassa stagione (luglio e settembre) è a partire da 350,00 euro a persona.

Info: Biohotel Hermitage**** - Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) - tel. 0465 441558 – [email protected] - www.biohotelhermitage.it La Stube dell’Hermitage - [email protected] - www.stubehermitage.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA