A Lione e Annecy
per la «festa delle luci»

Domenica 7 lunedì 8 dicembre Ovet porta i bergamaschi e non solo a Lione e Annecy per la sfolgorante «festa delle luci». Una splendida occasione per visitare le due cittadine.

Il programma Ovet

Domenica 7 dicembre 2014BERGAMO – ANNECY – LIONE (zona)
Alle ore 6.00 ritrovo a Bergamo e partenza in pullman per la Francia. Arrivo in tarda mattinata ad Annecy. Passeggiata libera nel tipico centro storico della bella città posta sull’omonimo lago. Pranzo libero. Visita ai mercatini di Natale. Proseguimento per Lione per assistere alla Festa delle luci. Passeggiare per Lione è sempre splendido, ma durante il festival delle luci sarà qualcosa di indimenticabile. La città si arricchisce di incredibili scenografie che decorano i palazzi con installazioni di luci, fontane illuminate e strani personaggi che si incontrano volare per il centro storico; tutto questo avvolge la città in un’atmosfera magica che si prepara ad accogliere il Natale. Cena in ristorante. In tarda serata sistemazione e pernottamento in albergo.

Lunedì 8 dicembre 2014
LIONE - BERGAMO
Prima colazione. Il mattino incontro con la guida e visita alla città di Lione. Visita alla cattedrale primaziale di St. Jean e al quartiere storico patrimonio dell’Unesco. Salita alla collina della Fourviere. Possibilità di partecipare alla S. Messa festiva. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Bergamo con arrivo previsto in serata.


QUOTA (minimo 30 partecipanti) € 220,00
SUPPLEMENTO camera singola € 40,00
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio in pullman G.T. riservato; Sistemazione in Hotel 3 stelle (Lione o zona) in camere a due letti con bagno o doccia; Trattamento di mezza pensione; Visita guidata Lione; Accompagnatore Ovet; Assistenza sanitaria, bagaglio e assicurazione annullamento viaggi
LA QUOTA NON COMPRENDE: Pranzi; Ingressi; Bevande; Extra personali; Tutto quanto non menzionato sotto la voce “La quota comprende”

È necessaria la carta d’identità in corso di validità.

Info Ovet Viaggi






















© RIPRODUZIONE RISERVATA