Benji & Fede a Gardaland
in piazza Valle dei Re

Il celebre duo pop italiano Benji & Fede- che ha riscosso tanto successo negli ultimi anni da giovanissimi e non - sarà a Gardaland l’8 di settembre per un esclusivo live set dalle ore 22 organizzato nell’ambito del programma Ride&Dance del Parco, appuntamento dedicato all’entertainment musicale.

I due giovani musicisti modenesi - Benjamin Mascolo e Federico Rossi - si sono conosciuti attraverso Facebook e hanno iniziato a lavorare insieme, alla fine del 2011, dopo aver apprezzato le rispettive perfomances su Youtube. Benji Fede sono diventati popolarissimi negli ultimi due anni; il loro legame artistico ha saputo elaborare nuove sonorità e ha sviluppato importanti collaborazioni sia italiane - Annalisa e Max Pezzali - sia internazionali - la pop star inglese Jasmine Thompson, gli spagnoli Xriz e, più recentemente, le Sweet California.

Tra i loro più grandi successi, da ricordare Tutto per una ragione; interpretato con Annalisa il pezzo, oltre ad aver ottenuto la certificazione platino per le vendite, è nella Top10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane ed anche nella Top10 della classifica di vendita. Il video della hit dell’estate ha superato i 20 milioni di visualizzazioni. Grande successo artistico anche per Traccia numero 3 che ha visto il duo avvalersi della collaborazione di Max Pezzali e Forme geometriche con la cantante inglese Jasmine Thompson, brani contenuti nell’album “0+”, certificato Doppio Platino e nella Top10 degli album più venduti in Italia nel 2016. Seguito da giovani e non, il duo si esibirà sul palco di piazza Valle dei Re; attraverso l’energia che contraddistingue la loro musica, Benji Fede sprigioneranno tutto il travolgente entusiasmo dei loro fans. Il concerto del duo sarà a Gardaland l’8 di settembre per un esclusivo live set dalle ore 22 organizzato nell’ambito del programma Ride&Dance del Parco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA