Delphina, la stagione
inizia già a Pasqua

L’estate arriva in anticipo negli hotel e resort del gruppo Delphina. La struttura di Cala di Falco aprirà il 13 aprile con le feste pasquali


L’estate è lontana? Delphina Hotels Resorts - gruppo alberghiero sardo – attivo da oltre 25 anni con 12 hotel 4 e 5 stelle, 2 residence esclusivi, 6 SPA e 23 ville, tutti immersi nel verde direttamente sul mare tra la Costa Smeralda, l’Arcipelago di La Maddalena e il Golfo dell’Asinara – ha deciso di varare una stagione lunghissima grazie all’apertura anticipata del Resort Cala di Falco (a pochi passi dal borgo di Cannigione), che aprirà per la prima volta i battenti già il 13 aprile, in occasione delle vacanze pasquali.

«Il Resort Cala di Falco è una struttura molto amata per la sua posizione strategica. Abbiamo riscontrato un forte desiderio di Sardegna fin dall’inizio dell’estate così abbiamo pensato di ampliare ulteriormente la stagione anticipando l’apertura al 13 aprile», ha dichiarato Libero Muntoni, responsabile comunicazione e marketing Delphina. Dunque stagione allungata in tutti i sensi, vista anche la chiusura il 20 ottobre per potersi godere il sole della Sardegna in tutta tranquillità.

Per chi desidera raggiungere la Sardegna in nave o in aereo, proposte personalizzate con partenze tutti i giorni della settimana dai principali porti e aeroporti nazionali e la possibilità di usufruire di transfer a tariffe scontate riservati agli ospiti Delphina.

Tra le strutture protagoniste della prossima stagione sarà il Resort Valle dell’Erica Thalasso SPA, pronto a incantare gli ospiti più esigenti con le nuove Suite Arcipelago: oltre alla scenografica piscina privata con vista su La Maddalena, a disposizione anche il nuovissimo servizio di Chef Service, che permetterà di godersi una sontuosa colazione preparata al momento e servita sulla meravigliosa terrazza privata. Tra le altre novità in serbo, anche un nuovo snack bar alla spiaggia La Licciola. E poi ancora: l’Hotel Relax Torreruja Thalasso SPA di Isola Rossa punta a diventare la meta preferita dei fitness-addicted grazie alla nuova palestra open-air, una meraviglia di attrezzatture tecnologiche con vista diretta sul Golfo dell’Asinara.

I gourmet invece potranno indirizzarsi al vicino Hotel Marinedda Thalasso SPA dove, alla già ricca offerta gastronomica, si aggiungono un nuovo ristorante nella incantevole piazzetta del resort e un nuovo snack bar (con cabine per cambiarsi) nella vicina spiaggia. Infine, un occhio di riguardo anche alle famiglie: il Park Hotel SPA Cala di Lepre di Palau – da sempre meta prediletta di chi viaggia con i bambini – sarà sottoposto a un restyling delle camere, che diventeranno ancora più accoglienti, belle e funzionali.

INFO
Hotel Marinedda Thalasso & SPA www.hotelmarinedda.com
Hotel Capo d’Orso Thalasso & SPA www.hotelcapodorso.com
Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA www.hotelvalledellerica.com
Hotel Relax TorrerujaThalasso & SPA www.hoteltorreruja.com
Park Hotel & SPA Cala di Lepre: a Palau www.hotelcaladilepre.com
Resort & SPA Le Dune: a Badesi www.resortledune.com
Resort Cala di Falco www.hotelcaladifalco.com
Residence Il Mirto www.residenceilmirto.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA