Gardaland e Terme
per le famiglie

Gardaland e Terme di Sirmione si uniscono per il piacere dei bambini e dei genitori. Le due eccellenze - affacciate sul più grande Lago d’Italia - hanno siglato una partnership che prevede uno speciale pacchetto e degli sconti all’insegna del «Divertimento e Benessere» per tutti.

Gardaland e Terme di Sirmione si uniscono per il piacere dei bambini e dei genitori. Le due eccellenze - affacciate sul più grande Lago d’Italia - hanno siglato una partnership che prevede uno speciale pacchetto e degli sconti all’insegna del «Divertimento e Benessere» per tutti.

Le proposte comprendono entrate ad Aquaria e al Parco, prodotti e prezzi agevolati nei punti ristoro oltre al pernottamento - per chi lo desidera - nei quattro stelle delle due realtà.

Il pacchetto “Divertimento e Benessere” comprende un ingresso per 1 giorno al Parco Divertimenti di Gardaland, un ingresso Aquaria Day Lux per 5 ore, una crema solare Aquaria Thermal Cosmetics e lo sconto del 20% presso il Bar Ristorante dei Poeti in Piazza Carducci a Sirmione. Valido tutti i giorni fino al 2 novembre, il pacchetto viene proposto al prezzo speciale di 59,90 Euro dal booking di entrambe le strutture. (Incoming Gardaland - Tel. 045 7590677 - [email protected] e Terme di Sirmione – Tel. 030 916044 – [email protected]).

Un’occasione per godere l’esperienza unica con gli spettacolari show e le numerose attrazioni di Gardaland, da quelle adrenaliniche a quelle fantasy, passando per le adventure. Ma non solo: l’opportunità di vivere la novità 2014, Prezzemolo Land, un coloratissimo fantastico “mondo di giochi” tutto da scoprire, interamente dedicato al divertimento dei più piccoli e delle loro famiglie. Dal 28 giugno al 9 settembre, Gardaland prolungherà l’orario di apertura del Parco fino alle 23.00, grazie a “Gardaland Night is Magic”, l’evento notturno che trasforma il Parco in un luogo ancor più magico e suggestivo grazie a un’atmosfera ricca di luci, musiche e colori.

Incastonato in un suggestivo parco, Aquaria è il Centro Benessere Termale di Terme di Sirmione: un luogo unico, all’interno del borgo medievale,circondato dalla splendida cornice del Lago di Garda. Aquaria offre oltre 10.000 mq di benessere termale, grazie ad un’acqua naturale e pura, acqua sulfureo salsobromoiodica che sgorga dopo un percorso di 20 anni dal fondo del lago. Piscine termali, lettini effervescenti, idromassaggi lungolago e, dal 2013, una nuova area benessere con saune interne ed esterne, bagni di vapore e docce emozionali, oltre ad un’ampia area relax polisensoriale.

Per gli Ospiti del Gardaland Hotel, la convenzione tra Gardaland e Terme di Sirmione si concretizza in una serie di sconti del 15% per ingressi ad Aquaria e del 10% per l’acquisto di prodotti della linea cosmetica Aquaria Thermal Cosmetics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA