«Silence-therapy»
sul lago Maggiore

Il Grand Hotel Majestic di Verbania è uno dei pochissimi hotel che si affaccia direttamente sul lago Maggiore e consente agli ospiti di godere quel relax unico offerto dalle dolci acque del lago.

«Silence-therapy» ovvero «Il silenzio è d’oro». Non a torto questo detto è conosciuto in tutto il mondo, in tutte le culture. Fin dall’antichità, il silenzio è riconosciuto come efficace mezzo per meditare, per trovare la concentrazione, per rilassarsi e, come si dice nei tempi moderni, dopo l’invenzione dell’elettricità, per staccare la spina. Telefono, cellulare, computer, televisione, e gli altri mille rumori che accompagnano le nostre giornate provocano un inquinamento acustico in grado di provocare malesseri legati all’insonnia, stress, cali d’umore e delle capacità di apprendimento, disturbi della memoria e gravi problemi all’udito.

Il Grand Hotel Majestic di Verbania, città che vanta il quarto posto nella classifica stilata da Legambiente per la qualità della vita, propone un soggiorno di puro relax, dove gli ospiti possono godere di infiniti silenzi, sorseggiando un fresco cocktail ed ammirando il paesaggio regalato dal Lago Maggiore, sul quale si affaccia direttamente l’hotel. Una fuga romantica dai ritmi della vita quotidiana e dai rumori assordanti del traffico delle città. Lo potremmo definire «Silence-therapy»: quel desiderio di spegnere tutto per ascoltare i propri pensieri e niente di più. Il tranquillo giardino del Grand Hotel Majestic, direttamente affacciato sul Lago Maggiore, diventa il posto ideale per trascorrere intere giornate al riparo dai decibel. Il sognante fascino della Belle Epoque (l’hotel, costruito nel 1870 e accuramente restaurato, è annoverato tra i monumenti storici come edificio della Belle Epoque), il suggestivo lungolago, il profumo dei giardini in fiore, la romantica isola di San Giovanni, meta favorita del famoso direttore d’orchestra Arturo Toscanini, situata proprio di fronte al Grand Hotel Majestic giovano a ritrovare la tranquillità per una vacanza top relax. Per terminare la giornata, una romantica cena con specialità locali e regionali sotto “Il Portico”, il romantico ristorante dell’hotel con vista lago, appagherà tutti i cinque sensi.

Con un minimo di 2 notti, il pacchetto per due persone include:
Sistemazione in Deluxe Junior Suite con vista lago
Prima colazione a buffet
All’arrivo bottiglia di spumante e fragole
Possibilità di check-in prima delle ore 12.00 e di check-out dopo le ore 14.00 (soggetti a disponibilità)
Cocktail per 2 persone sulla terrazza panoramica
Cena romantica per 2 persone (bevande escluse) presso “la Beola” , il suggestivo ristorante dell’Hotel
Accesso al centro fitness
Due massaggi rilassanti o trattamenti viso presso il nuovissimo beauty center dell’hotel
Escursione in battello alle Isole Borromee con visita ai palazzi ed ai prestigiosi giardini delle Isole Bella e Madre oppure
Una romantica gita serale in barca con spumante Costo € 1.195,00, incluso IVA, tasse e servizio (Supplemento per notte aggiunta: € 400,00 a notte, con prima colazione a buffet)

Grand Hotel Majestic: Via Vittorio Veneto 32, Verbania; telefono +39 0323509711; fax +39 0323556379. www.grandhotelmajestic.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA