Le 100 migliori compagnie aeree
Ryanair si classifica all’88° posto

Prima Singapore Airlines, seconda Korean Air, terza China Airlines. E’ la classifica stilata da eDreams, agenzia di viaggi online, delle migliori compagnie aeree del mondo. Alitalia si posiziona al n. 44. Le più famose low cost : Vueling, Easyjet e Ryanair si trovano rispettivamente alla posizione 62, 69 e 88.

Prima Singapore Airlines, seconda Korean Air, terza China Airlines. E’ la classifica stilata da eDreams, agenzia di viaggi online, delle migliori compagnie aeree del mondo.

Alitalia si posiziona al n. 44. A metà classifica troviamo Air Italy (n. 61), Meridiana (n.64) e Air One (n. 67), mentre le più famose low cost: Vueling, Easyjet e Ryanair si trovano rispettivamente alla posizione 62, 69 e 88.

Al posto n.100 Blu Express. La classifica è stata realizzata tramite un’indagine a cui hanno risposto migliaia di clienti. Non siamo dunque di fronte a dati forniti da un organo indipendente che regola il traffico aereo internazionale. E i giudizi definitivi non hanno certo la pretesa del rigore statistico.

Altre info clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA