Sardegna: Marinedda Thalasso SPA
Primo nella top ten degli hotel

Siete pronti per le vacanze, ma avete ancora mille dubbi sulla scelta della struttura alberghiera? Potete farvi consigliare da qualche amico o dalla vostra agenzia di viaggi. Oppure potete avere qualche dritta da chi ha già frequentato quel luogo o quell’hotel. E in quest’ultimo caso come? Basta consultare HolidayCheck, Triadvisor o Expedia i tre maggiori siti che ospitano le recensioni e i giudizi dei clienti.

Se avete scelto la Sardegna, il top è l’Hotel Marinedda Thalasso e Spa del Gruppo Delphina all’Isola Rossa: l’hotel è in vetta alla classifica di HolidayCheck (aggiornata al 21 aprile 2009) delle strutture alberghiere in Sardegna. Il Marinedda è primo per popolarità, un indice che riassume la media delle valutazioni, le raccomandazioni dei clienti e il numero di valutazione dei clienti. I giudizi sono stati espressi da coppie (62%), famiglie (27%) e gruppi di amici (12%) Come è noto HolidayCheck è uno dei maggiori siti di recensioni di hotel che sono tenuti sempre più in considerazione nella preparazione delle vacanze. Nella top ten – al settimo posto – c’è un’altra struttura del Gruppo Delphina. Si tratta del Dune Village di Badesi.

Due risultati di grande rilievo dunque per il Gruppo Delphina e un consiglio estremamente importante per coloro che intendono trascorrere una vacanza sull’isola più bella d’Europa. Per sapere di più www.delphina.it (descrizioni, foto, virtual tour, offerte ecc.) e nelle migliori agenzie di viaggio

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO Info www.delphina.it e nelle migliori agenzie di viaggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA