Sci e relax a pochi passi da Bergamo
Weekend di pace alla Casa sull’Albero

Design e relax. Ha aperto da poco Casa sull’Albero, dimora a Malgrate affacciata sul lago di Como, che presenta le nuove proposte di soggiorno per l’inverno 2014 con all’interno diverse formule per godersi al meglio le feste natalizie.

Design e relax. Ha aperto da poco Casa sull’Albero, dimora a Malgrate affacciata sul lago di Como, che presenta le nuove proposte di soggiorno per l’inverno 2014 con all’interno diverse formule per godersi al meglio le feste natalizie.

Per gli appassionati dello sci, Casa sull’albero propone i pacchetti sciistici realizzati in collaborazione con i Piani di Bobbio - Valtorta (www.pianidibobbio.com), comprensorio situato nelle Prealpi Lombarde che offre 40 chilometri di piste, impianti modernissimi e neve programmata con la possibilità di praticare differenti discipline ecodinamiche, di trovare benessere e tranquillità e di scoprire il gusto della buona cucina.

La proposta prevede un week end o una settimana di sci ai Piani di Bobbio con base alla Casa sull’Albero in una cornice fantastica sul Lago di Como a soli 15 minuti dalle piste.

I pacchetti comprendono il pernottamento presso la dimora, una colazione continentale servita in camera, welcome gift, transfer per la Ski area, skipass, cena degustazione prodotti tipici per due persone la sera di arrivo e la possibilità di lasciare in deposito la propria attrezzatura.

I servizi offerti dalla dimora sono, inoltre, ideali per rilassarsi nei momenti après ski: nella honesty kitchen e negli spazi library è possibile riposarsi, leggere ed ascoltare musica bevendo una cioccolata, un the o una tisana; oppure in palestra è possibile fare una seduta per sciogliere i muscoli affaticati dallo sci e nello spazio benessere fare un massaggio o una sauna.

Per tutti gli innamorati, invece, Casa sull’Albero propone nuovi pacchetti romantici dedicati a tutte le coppie che desiderano trascorrere un weekend particolare in un luogo insolito. L’esperienza alla Casa sull’Albero è indimenticabile: le ampie vetrate che circondano tutta la struttura creano la reale sensazione di immersione e contatto con la natura e il paesaggio circostante, per sentirsi completamente coccolati.

Il pacchetto romantico comprende una sistemazione vista lago con «Welcome gift» di spumante e fragole in camera all’arrivo, un fantastico massaggio per rilassarsi durante il soggiorno, colazione continentale servita direttamente in camera. Gli ospiti, inoltre, possono scegliere tra un’intima cena in camera o presso la Honesty Kitchen, oppure assaggiare gli ottimi piatti locali presso il Ristorante a fianco della struttura che gode di una vista mozzafiato sul lago di Como.

Per ulteriori informazioni: www.casa-sullalbero.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA