Sölden d’estate al Das Central
fra wellness e gran gourmet

Da pochi mesi è stato inaugurato a Sölden ICE–Q, un nuovo ristorante alpino di design, direttamente sulla cima del Gaislachkogl. Il progetto è unico per l’architettura all’avanguardia, per le proposte eno-gastronomiche e per il ponte sospeso che collega il punto più alto della montagna.

Da pochi mesi è stato inaugurato a Sölden ICE–Q, un nuovo ristorante alpino di design, direttamente sulla cima del Gaislachkogl. Il progetto è unico per l’architettura all’avanguardia, per le proposte eno-gastronomiche e per il ponte sospeso che collega il punto più alto della montagna.

Al nuovo rifugio si accede direttamente dalla cabinovia del Gaislachkogl, inaugurata di recente e considerata il progetto più innovativo degli ultimi tempi. D’ora in poi l’accesso alla montagna del Gaislachkogl preannuncia un’emozione gastronomica irripetibile a quota 3048 metri.

All’interno della nuova struttura di design si propone una cucina alpina di alto livello e una cantina unica nel suo genere. A disposizione dei visitatori 132 posti a sedere al coperto e 80 posti sulle terrazze panoramiche. Si tratta del ristorante di montagna gourmet più alto dell’intero arco alpino e proprio qua è possibile assaggiare pietanze di alta qualità all’insegna dell’Alpine Cuisine. In menu il meglio dei prodotti del territorio alpino, il tutto servito in un ambiente di design modernissimo. Ogni pietanza viene accompagnata dai migliori vini austriaci e internazionali.

L’Ice Q è collegato al 5 stelle DAS CENTRAL – ALPINE. LUXURY. LIFE, uno degli hotels più blasonati d’Austria e che fa parte dell’associazione Best Wellness Hotels. La struttura alberghiera coniuga il lusso alla calda ospitalità di questa valle. Il grande centro SPA in stile minimale, è uno dei punti di forza dell’hotel Das Central. La residenza del benessere, creata secondo i principi feng shui propone diversi trattamenti legati alla filosofia del wellness alpino per combattere lo stress quotidiano. L’area wellness “Mondo dell’acqua Venezia”, dislocato su 3 piani, è dedicato alla città lagunare italiana con gondole originali e vista ghiacciaio. Il centro dispone di svariate saune, bagni a vapore, whirlpools e aree relax. Tra i must del Central la cucina gourmet di Gottfried Prantl, considerato uno tra i migliori chef d’Austria.

IL PACCHETTO DI FINE AGOSTO “EMOZIONI D’ESTATE”

Nel periodo dal 21 al 29 agosto, il Das Central propone il seguente pacchetto soggiorno di 2/3 giorni:

· 2 o 3 pernottamenti in Juniorsuite Chalet Ötztal o Juniorsurprise

· Colazione deluxe & Cena gourmet a 5 portate

· Merenda pomeridiana con caffè e pasticcini

· Ötztal Premium Card per utilizzare gratuitamente i mezzi di trasporto, impianti di risalita, ecc.

· Early Check-In & Late Check gratuiti

· Escursioni guidate attraverso le montagne della Ötztal

· Wellness de Luxe nel centro benessere dislocato su 3 piani

· Utilizzo del centro fitness dotato di modernissimi attrezzi Technogym

· Partecipazione gratuita ai programmi Indoor & Outdoor

Il pacchetto costa Euro 284,00 a persona per 2 pernottamenti e Euro 426,00 a persona per 3 pernottamenti.

Per informazioni: DAS CENTRAL – ALPINE. LUXURY.LIFE www.central-soelden.at

© RIPRODUZIONE RISERVATA