Wedding al Relais Franciacorta
Le news a «Sposidea» di Vaprio

Immerso nelle vigne di Colombaro di Cortefranca nel Bresciano si trova il Relais Franciacorta: suo il nuovo concetto di wedding Stilefranciacorta.

La formula vincente per un matrimonio da favola è fatta di pochi ma importantissimi elementi: una location di charme, servizi pensati su misura e soprattutto una data «smart». Un imprenditore del Bresciano lancia le idee per un nuovo concetto di wedding, proponendo con classe, gusto e ricerca dei particolari, attenzione ai protagonisti del matrimonio, un evento indimenticabile. Tra le novità per chi si sposa di venerdì uno sconto del 10% (sul totale dei servizi). Per chi invece sceglie la domenica, una settimana di soggiorno al Grand Hotel Paradiso di Ponte di Legno, al Passo del Tonale. Oppure, sempre di domenica, uno sconto del 15% sul prezzo del menù.

Relais Franciacorta offre inoltre un voucher per un pranzo o una cena presso il suo nuovo ristorante Vita e Stilefranciacorta (ex Colombara) a chi soggiorna in hotel anche il giorno dopo. Queste e altre opportunità per accogliere i futuri sposi saranno presentate da giovedì 2 a domenica 5 ottobre alla Fiera Sposidea, cornice perfetta per progettare nei particolari il giorno più bello insieme agli esperti del wedding e del design, per promuovere lo Stilefranciacorta. Nei saloni della settecentesca Villa Castelbarco di Vaprio d’Adda (MI), a pochi passi dal sito Unesco di Crespi D’Adda, presenzierà agli incontri dedicati allo stile Susanna Messaggio per un’iniziativa davvero particolare. Si tratta di un progetto che vede coinvolte molte figure professionali, affinché vengano esaltati i sensi. Nasce un nuovo concept del «giorno del si», che si sviluppa seguendo un percorso creato ad hoc.

Coinvolgendo tutti e cinque i sensi più uno, il sesto senso, segreto, soggettivo e personale che verrà svelato durante la Fiera. Un concetto per non dimenticare se stessi durante la preparazione del giorno più bello. Per rispettare la propria figura, natura e modo di essere che in questo giorno speciale spesso rimane frastornata dall’evento, senza riuscire a godersi appieno la festa e il momento magico.

Per info: www.relaisfranciacorta.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA