Weekend di Pasqua
fra Praga e Madrid

I ponti primaverili, legati alle ricorrenze della Pasqua, della Festa dei Lavoratori e della Festa della Repubblica, sono ottime occasioni per concedersi qualche giorno di svago e, perché no, un breve viaggio in attesa delle vacanze estive. Cocktail Tour Operator, specialista nella destinazione Europa, ha creato proposte ad hoc nelle città più belle del vecchio continente a prezzi contenuti.

Tra aprile e giugno le vicine Madrid e Barcellona rappresentano indubbiamente un’ottima meta rispettivamente per perdersi nei numerosi musei della capitale, alcuni, come il Museo del Prado, di rilevanza mondiale con la collezione più importante e completa dei secoli XVI, XVII e XVIII, delle migliori opere delle scuole italiana, fiamminga e spagnola, o per godersi un primo bagno di sole nel capoluogo della Catalogna. Lo stesso periodo è ideale per apprezzare appieno Parigi e la sua vitalità cosmopolita, da scoprire anche in un modo inusuale: a bordo di un battello lungo la Senna.

Molto suggestiva è Praga, grazie al fiume Moldava che attraversandola per ben 31 chilometri le conferisce un aspetto fiabesco e, assolutamente da non perdere quest’anno, Berlino, che con il ventennale della caduta del muro è un tripudio di eventi ed iniziative esclusivi.

Le proposte di Cocktail Tour Operator si riferiscono al pernottamento con prima colazione, partenze previste dai principali aeroporti: - Madrid: Pasqua (partenza 10 ritorno 13 aprile) volo + 3 notti, quota a persona da Euro 339; Primo Maggio (partenza 1 ritorno 4 maggio) volo + 3 notti quota a persona da Euro 279. Ponte 2 giugno (partenza 30 maggio ritorno 2 giugno) volo + 3 notti quota a persona da Euro 390.
Barcellona: Pasqua (partenza 10 ritorno 13 aprile) volo + 3 notti, quota a persona da Euro 309; Primo Maggio (partenza 1 ritorno 4 maggio) volo + 3 notti quota a persona da Euro 249. Ponte 2 giugno (partenza 30 maggio ritorno 2 giugno) volo + 3 notti quota a persona da Euro 319.
Parigi: Pasqua (partenza 10 ritorno 13 aprile) volo + 3 notti, quota a persona da Euro 259; Primo Maggio (partenza il 30 aprile o il 1° maggio) volo + 3 notti quota a persona 269; Ponte 2 giugno (partenza 30 maggio ritorno 2 giugno) volo + 3 notti quota a persona da Euro 269
Berlino: Pasqua (partenza 10 ritorno 13 aprile) volo + 3 notti, quota a persona da Euro 379; Primo Maggio (partenza il 30 aprile o il 1° maggio) volo + 3 notti quota a persona da Euro 349. Ponte 2 giugno (partenza 30 maggio ritorno 2 giugno) volo + 3 notti quota a persona da Euro 349. Proposte di viaggio per altre città europee disponibili su www.cocktailviaggi.it  Per informazioni, Cocktail Tour Operator tel. 02 693361 e Agenzie di Viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA