Wellness Residences
con Lefay sulle Dolomiti

Nel decimo anniversario dall’apertura di Lefay Resort Spa Lago di Garda, il primo gioiello della collezione riconosciuto da oltre 50 premi internazionali, il Gruppo entra ufficialmente nel segmento delle residenze di lusso.

Nasce così Lefay Wellness Residences, perfetta fusione tra nuovo lusso, esperienza di benessere globale, sostenibilità ed esclusività dei servizi cinque stelle. Le residenze saranno caratterizzate da un interior che utilizza materiali locali abbinati al meglio del design made in ltaly e saranno dotate di tecnologie energetiche a basso impatto ambientale. I proprietari, nell’ambito del Rental Programme, potranno mettere a disposizione del resort la propria residenza nei periodi di non utilizzo e partecipare al ricavo generato dalla vendita alberghiera. Ciò permetterà di organizzare le vacanze con assoluta flessibilità e allo stesso tempo massimizzare la rendita della propria unità.

«Dopo aver reinventato il concetto di vacanza benessere – afferma Domenico Alcide Leali, Executive Chairman di Lefay Resorts - ci apprestiamo ora ad innovare profondamente il classico modello di seconda casa, con una perfetta sintesi tra i vantaggi della proprietà immobiliare e l’ospitalità alberghiera, diventando così pionieri di un trend di lifestyle già affermato nel resto del mondo, che si affaccia tuttavia ora sul mercato italiano. Lefay Wellness Residences permetterà di offrire ai nostri futuri proprietari un nuovo modo di abitare la vacanza in cui finalmente lusso, natura e benessere sono in un unico luogo».

Le prime Lefay Wellness Residences saranno realizzate all’interno di Lefay Resort Spa Dolomiti, situato nella skiarea di Madonna di Campiglio a Pinzolo, circondato dalla splendida cornice naturale delle Dolomiti, dichiarate dall’Unesco. Le Lefay Wellness Residences Dolomiti saranno contraddistinte da preziosi materiali quali il rovere, la pietra locale tonalite, vetro brunito, travertino e pregiati tessuti italiani. Le finiture artigianali e gli arredi realizzati su misura nascono dal connubio tra la sapienza artigianale e il design italiano e creano un ambiente confortevole in armonia con le montagne circostanti.

I proprietari potranno accedere, direttamente dalla propria Residenza, a tutti i servizi del resort tra cui un’area benessere di oltre 5.000 mq composta da piscine interne/esterne riscaldate, aree relax, saune, zona fitness e cabine trattamenti: due ristoranti e una serie di altri servizi, tra cui bar, ski bike room, lounge e concierge. Le residenze saranno disponibili in quattro tipologie a partire da 98 mq fino all’esclusiva Penthouse, che raggiunge i 264 mq. Le vendite inizieranno dal primo luglio 2018 e la consegna delle unità è prevista da settembre 2019.

Tutti i dettagli e gli approfondimenti sono consultabili sul nuovo sito web www.lefayresidences.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA