L’Atalanta presenta il nuovo attaccante Luigi Della Rocca

Domani pomeriggio alle ore 14 a Zingonia, l’Atalanta presenterà Luigi Della Rocca, il giovane attaccante rilevato dal Bologna venerdì scorso. Subito dopo Della Rocca conoscerà i suoi nuovi compagni con i quali scenderà in campo (ore 15.30) per la ripresa degli allenamenti in vista della gara casalinga col Piacenza che si disputerà domenica pomeriggio. Il lavoro proseguirà poi mercoledì con due sedute, giovedì e venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Luigi Della Rocca è nato a Brindisi il 2 settembre 1984 ed è cresciuto nel vivaio del Bologna con il quale ha totalizzato 18 presenze e segnato due gol in A prima di essere ceduto in prestito, l’estate scorsa, al Catania in serie B. In Sicilia però Della Rocca non si è ambientato e dopo sei mesi (e nove presenze in campo) è tornato al Bologna che ora l’ha girato in prestito all’Atalanta.

A Bergamo Della Rocca ritrova Giampaolo Pazzini, suo amico e coetaneo, con il quale l’estate scorsa ha vinto il campionato europeo Under 19 con la maglia della nazionale. I due erano considerati una coppia d’attacco formidabile.

(02/02/2004)

© RIPRODUZIONE RISERVATA