Mercoledì al PalaFacchetti la Comark
punta alla seconda vittoria consecutiva

Opportunità per la Comark di centrare per la prima volta, in questo campionato, la seconda vittoria consecutiva. A offriglierla è il calendario che spedisce mercoledì 11 novembre, al PalaFacchetti di Treviglio (il via alle 21) la non trascendentale Riva del Garda.

Da precisare che il team avversario precede in graduatoria di due lunghezze la Comark che sino a ora ha racimolato la miseria di un paio di successi in otto turni di regular season. La parola d'ordine per la formazione bergamasca è, dunque, quella di non distrarsi vista l'importanza della posta in palio.

Infatti proseguendo nella serie positiva la Comark potrebbe abbandonare quella scomoda posizione di bassa classifica. A rendere ulteriormente più agevole la sfida con i tradizionali contendenti sarà il rientro di capitan Reati rimessosi dall'infortunio che gli aveva fatto disertare le due sfide precedenti.

Nel match contro Riva interessante sarà vedere se i lunghi Zanella e Degli Agosti proseguiranno nell'operazione rinascita iniziata nell' ultimo confronto contro Montecatini. Una verifica importante quanto meno per scongiurare il ritorno sul mercato di riparazione di imminente apertura.

Un occhio particolare verrà anche rivolto verso Demartini, pure lui in ripresa contro i toscani ma prima di allora reduce da prestazioni non certo brillanti. Insomma non mancano gli spunti sulla prossima gara. Con il rientro di Reati, coach Simone Morandi ritroverà la formazione al completo con, oltre al capitano, Minessi, Zanella, De Min, Demartini, Degli Agosti, Da Ros, Moruzzi, Planezio e Dilani. Anche nelle file di Riva non dovrebbero esserci defezioni.

A.Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA