L'Albinoleffe cede al Chievo
Poloni in campo dopo 14 mesi

L'Albinoleffe perde l'amichevole contro il Chievo a Desenzano. Granoche segna dal dischetto e la partita si chiude sull'1 a 0 per i veronesi. Mondonico soddisfatto per il primo tempo e dei ragazzi che si sono messi in mostra. E fra questi Cia, Grossi, Perico, Previtali, Luoni. Mirco Poloni è sceso in campo dopo 14 mesi. Ora l'allenatore deve pensare alla formazione che incontrerà Modena.

Contro il Chievo, il Mondo ha schierato due formazioni per tempo. Nel primo, Poloni e Luoni, al primo vero test dopo l’assaggio-lampo a Cesena. Quindi Grossi e Cia e l’inedita coppia d’attacco Torri-Ferrari. Sala al centro della difesa, Piccinni terzino sinistro. Il gol arriva subito mei primi minuti. Previtali atterra Abbruscato in area e Granoche segna il rigore. Ci prova Perico a riaprire la partita, ma il suo destro in mischia non va a segno. Ripresa con l’AlbinoLeffe riedizione di Cesena. I blucelesti spingono ma senza fluidità. Sorrentino a toglie dall’angolo un destro di Cellini. Ma c'è tempo per recuperare e impostare al meglio la partita contro il Modena.

CHIEVO 1
ALBINOLEFFE 0

RETI:
4’ pt Granoche (rigore).

CHIEVO
Squizzi (1’ st Sorrentino), Sardo, Morero (1’ st Mandelli), Yepes (1’ st Piccolo), Scardina; Luciano (1’ st Hanine), Marcolini (1’ st Malagò), Ariatti; Bentivoglio; Abbruscato (28’st Bahanguila), Granoche (1’ st Gasparetto).

ALBINOLEFFE PRIMO TEMPO Branduani; Perico, Luoni, Sala, Piccinni; Grossi, Previtali, Poloni, Cia; Torri, Ferrari. 
ALBINOLEFFE SECONDO TEMPO Layeni; Garlini, Serafini, Sala (28’ Gavazzi), Cristiano; Laner, Hetemaj, Passoni, Foglio; Cellini, Ruopolo.

ARBITRO
: Gava di Conegliano Veneto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA