Foppa, dopo la Nazionale
tour de force. Due volte in tv

Due apparizioni televisive in diretta per la Foppapedretti Bergamo nel mese di dicembre. E in occasione dei due big match che saranno giocati al PalaNorda. È stata infatti ufficializzata la programmazione televisiva su Sky Sport del campionato di serie A1 fino alla conclusione del girone d'andata.

Proprio in occasione dell'undicesima e ultima giornata di andata, in programma domenica 27 dicembre, grande appuntamento su Sky Sport con il «Volley Day». La Findomestic Volley Cup A1 sarà infatti protagonista con tre gare in onda in diretta una dopo l'altra su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD. Tra queste anche la Foppapedretti, che chiuderà il 2009 con la sfida a Novara, in programma alle 18. Domenica 13 dicembre, invece, quando sarà la Scavolini Pesaro a fare visita alle rossoblù, il match sarà anticipato alle 16, per consentire la diretta su SkySport2.

Da martedì le rossoblù si ritroveranno in palestra per preparare la sfida che segnerà il ritorno in campo del campionato Italiano e l’inizio del tour de force che costringerà la Foppapedretti a disputare dieci incontri da qui al 27 dicembre, divisi tra campionato e European Champions League.

Sul finire della settimana, si aggregheranno al gruppo anche le sei azzurre protagoniste in Giappone con la Nazionale italiana. Domenica alle 18, con Castellana Grotte, la truppa bergamasca sarà al completo e pronta a ricominciare la sua marcia, ripartendo dalle quattro vittorie conquistate nelle quattro giornate prima della sosta di due settimane che ha dimezzato il gruppo di lavoro rossoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA