La Foppa sfida Castellana Grotte
Da domenica il calendario delle atlete

Torna domenica alle 18 al PalaNorda di Bergamo il Campionato Italiano di volley. L’appuntamento sarà per la sfida a Castellana Grotte, che farà visita alle rossoblù alla ripresa delle ostilità dopo le due settimane di sosta rese necessarie dagli impegni della Nazionale italiana in Oriente. Due settimane che hanno fruttato l’ennesima medaglia d’oro a Piccinini, Lo Bianco, Del Core, Ortolani, Bosetti e Arrighetti, questa volta nella World Grand Champions Cup.

Da domenica si dovrà però tornare a pensare esclusivamente alla Foppapedretti. Pronta a tuffarsi su tutti fronti: dal Campionato alla Europ ean Champions League, che tornerà in scena nella prima settimana di dicembre, fino alla Coppa Italia, per la quale si dovrà attendere fino alla fine di gennaio. Primo ostacolo sarà dunque Castellana Grotte. Fischio d’inizio alle 18 di domenica con gli arbitri Gianluca Trevisan di Pressana (VR) e Andrea Pozzato di Bolzano.

Diretta sul Tabellone Elettronico di www.volleybergamo.it . Quella di domenica sarà un’occasione speciale anche fuori dal campo: nell’Official Store Rossoblù sarà infatti disponibile il calendario benefico 2010 che vede protagoniste le dodici stelle della Foppapedretti. Il calendario sarà presentato alla stampa venerdì e sarà distribuito da domenica. Un evento naturalmente attesissimo dai tifosi bergamaschi. Dodici pagine che verranno svelate nel fine settimana per mostrare l’inedita storia raccontata dalle rossoblù.

Programma della Quinta Giornata di Findomestic Volley Cup
Scavolini Pesaro-Yamamay Busto Arsizio
MC-Carnaghi Villa Cortese-Asystel Volley Novara - ore 16:00 - diretta Sky Sport 2
Foppapedretti Bergamo-Cgf Recycle Florens Castellana Grotte
Monte Schiavo Banca Marche Jesi-RebecchiLupa Piacenza
Despar Perugia-Zoppas Industries Conegliano
Riso Scotti Pavia-Chateau d'Ax Urbino Volley - 21/11/2009 - ore 20:30

Classifica
Monte Schiavo Banca Marche Jesi 11
MC-Carnaghi Villa Cortese 10
Foppapedretti Bergamo 9
Scavolini Pesaro 9
Yamamay Busto Arsizio 7
Asystel Volley Novara 7
Chateau d'Ax Urbino Volley 6
RebecchiLupa Piacenza 4
Despar Perugia 3
Riso Scotti Pavia 3
Zoppas Industries Conegliano 2
Cgf Recycle Florens Castellana Grotte 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA