Notiziario Atalanta: Bellini ok
Per il difensore solo affaticamento

Lunedì di lavoro a Zingonia per l'Atalanta che giocherà sabato l'anticipo di campionato delle 18 in trasferta contro il Bologna. Buone notizie dall'infermeria: si temeva che Bellini potesse avere un infortunio muscolare grave e invece non dovrebbe trattarsi di nulla di più serio di un affaticamento ai flessori della coscia sinistra.

Bellini sembra dunque recuperabile per il match contro i felsinei. Qualche dubbio in più per Doni che anche lunedì ha svolto un allenamento differenziato a causa di un'elongazione ai flessori della coscia sinistra. Le condizioni di Doni saranno valutate giorno per giorno, ma essendo un problema muscolare forse Conte deciderà comunque di non rischiarlo.

È ancora presto per pensare allo schieramento e al modulo anti-Bologna. Se sarà confermato il 4-1-4-1, Tiribocchi potrebbe sostituire Acquafresca in attacco. E c'è inoltre da considerare che sarà di nuovo arruolabile Valdes dopo la squalifica. Se Conte opterà invece per il prediletto 4-4-2, sarà un centrocampista a doversi sedere in panchina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA