Foppa schiaccia Conegliano
nella prima gara del ritorno

Con un netto 3-0 la Foppa liquida in casa - dopo il ritorno della Champions League - la Zoppas Industries Conegliano nella gara valida per il Campionato Italiano. Al palasport di Bergamo le rossoblù hanno concluso nel migliore dei modi la prima giornata del girone di ritorno della Findomestic Volley Cup.

Dopo undici incontri disputati, otto vinti e tre persi, uno dei quali al tie break, la corsa riprende bene. I primi due set sono stati conquistati senza grossa fatica, e si sono conclusi entrambi con il medesimo risultato di 25-20. Qualche difficoltà in più nel terzo, con la Foppa costretta a inseguire a lungo: ma il finale, 26-24 ha dato ragione alle bergamasche che ora, nel prossimo fine settimana, andranno in trasferta  a Villa Cortese.

La Findomestic Volley Cup si prenderà poi una settimana di vacanza, per lasciare spazio all’All Star Game, in programma sabato 23 gennaio a Verona. Nel frattempo, la Foppapedretti scenderà però in campo anche per la Champions League: la trasferta in Russia, per affrontare il Belgorod, è in programma mercoledì 13 gennaio.

La seguente, ultimo turno del Pool A: martedì 19 alle 20.30 il PalaNorda ospiterà del croate del Rijeka. Arbitri della gara di domenica con Conegliano saranno Ilaria Vagni di Perugia e Gianni Bartolini di Signa (Fi).


© RIPRODUZIONE RISERVATA