Mutti: Un passettino avanti
ma il cammino è duro

"È andata bene, abbiamo fatto un passettino avanti ma il cammino è duro e partita dopo partita cercheremo di costruirci la salvezza". Bortolo Mutti è ovviamente soddisfatto per il 3-0 con il quale ha esordito sulla panchina dell'Atalanta, che grazie a capitan Doni (doppietta e assist) e Padoin ha steso la Lazio conquistando tre punti fondamentali in ottica salvezza.

"Abbiamo fatto una partita da Atalanta, da provinciale - aggiunge il tecnico nerazzurri ai microfoni di Rai Sport -. La nostra partenza è stata importante e poi è normale, gli episodi ti aiutano a portare in porto partite come queste". Mutti spiega che la partenza sprint dell'Atalanta, due volte a segno nei primi nove minuti, era studiata a tavolino.

"Era il nostro intento, anche perchè sapevamo che la loro partita di Coppa Italia di giovedì poteva portare dei problemi. Abbiamo mostrato caparbietà e determinazione, poi - insiste - abbiamo anche fatto delle belle azioni". Ai microfoni di Sky Sport poi Mutti dice che "dobbiamo crederci in questa salvezza. È una vittoria meritata e per tutto l'ambiente - conclude - è una boccata d'ossigeno. E Cristiano è stato veramente molto bravo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA