Notiziario: Talamonti recuperato
Ballottaggio Chevanton-Tiribocchi

Il penultimo allenamento in vista della trasferta contro il Genoa di domenica non ha sciolto i dubbi sullo schieramento che presenterà mister Mutti. Chevanton si è limitato a terapie e a una corsetta per un fastidio alla gamba destra, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante. L'attaccante sudamericano è sempre candidato a un ruolo da titolare.

Più complicato il recupero di De Ascentis: il coriaceo centrocampista non ha forzato, sente ancora dolore al perone destro e probabilmente non sarà convocato. Nessun problema invece per Talamonti che è arruolabile. Con l'argentino ok, la composizione della difesa sembra scontata: Garics, Talamonti, Manfredini e Bellini.

A centrocampo Padoin giocherà da interno accanto a Guarente con Ferreira Pinto sulla destra e uno tra Ceravolo e Valdes a sinistra. In attacco tre giocatori, Doni, Tiribocchi e Chevanton, per due posti. Doni sarebbe alla terza partita consecutiva in otto giorni, ma è in grande forma e difficilmente Mutti lo escluderà. Sabato (ore 11) nella rifinitura di Zingonia se ne saprà di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA