La Primavera crolla: perde 4-1
con il Milan ed è raggiunta in vetta

È stata la peggior prestazione stagionale della Primavera atalantina: i nerazzurri allenati da Walter Bonacina sono stati sconfitti per 4-1 in trasferta dal Milan nello scontro al vertice del campionato e così i rossoneri hanno agganciato i bergamaschi in vetta alla classifica a quota 33.

Una giornata da dimenticare per gli atalantini: non ha funzionato nulla. I nerazzurri hanno retto per mezz'ora, poi sono stati strapazzati dalle reti di Schenetti (35' pt), Zigoni (42' pt e 23' st) e Oduamadi (29' st). Il gol della bandiera è stato firmato da Gabbiadini al 36' st.

Per i nerazzurri non è stato un viatico confortante in vista del prestigioso torneo di Viareggio che scatterà la prossima settimana, ma dovrebbe essere stato il classico incidente di percorso, nulla più. La squadra c'è ed è competitiva.

Risultati
ALBINOLEFFE-Vicenza 1-1, Milan-ATALANTA 4-1, Brescia-Cesena 1-1, Chievo-Bologna 0-0, Cittadella-Mantova 0-2, Padova-Inter posticipata al 2 aprile, Udinese-Triestina rinviata.

Classifica
Milan e ATALANTA 33; Mantova 27; Inter*** 26; Brescia* e ALBINOLEFFE 25; Udinese* 23; Chievo** 22; Cesena 21; Triestina* 15; Bologna 14; Cittadella* 9; Padova* e Vicenza 8 (*partite in meno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA