AlbinoLeffe: fissati due posticipi
Dubbio Pelizzoli contro il Torino

La Lega Calcio ha comunicato anticipi e posticipi del campionato di serie B dalla 7ª alla 19ª giornata di ritorno. L'AlbinoLeffe è stato inserito in due posticipi: i seriani giocheranno nell'8ª giornata di ritorno lunedì 15 marzo in casa contro la Triestina (ore 21) e nella 18ª giornata lunedì 10 maggio sempre in casa contro la Salernitana (ore 20,45).

Quanto al notiziario, in vista del match casalingo di sabato 13 contro il Torino (ore 16,15; arbitro Baracani di Firenze), mister Mondonico ha il problema di Pelizzoli: il portiere accusa una faringite, ma - a meno di ricadute - dovrebbe recuperare in tempo. Ruopolo e Bombardini hanno superato gli acciacchi e giocheranno.

Ko Luoni (risentimento al polpaccio sinistro) e Foglio, squalificati Laner e Cristino, il modulo sarà ancora il 3-5-2: difesa inalterata con Cioffi, Sala e Bergamelli, così come sarà confermato il consueto tandem d'attacco formato da Cellini e Ruopolo.

Le maggiori novità a centrocampo: Previtali sarà l'interno destro in sostituzione di Laner, mentre Piccinni probabilmente sarà schierato esterno sinistro al posto di Cristiano. Ancora titolare l'esperto duo Bernardini-Bombardini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA