Trezzo, golf a Villa Paradiso
Già aperta la stagione 2010

E' cominciata ufficialmente la stagione golfistica 2010 a Villa Paradiso, questo primo week-end di bel tempo ha finalmente portato in campo numerosi golfisti, su un percorso che ormai sta dimostrando una maturità e una tenuta tra i migliori in Italia. Ricordiamo che solo due anni fa è stato premiato come il miglior nuovo campo di golf. Un anno importante sta iniziando per il campo di Cornate, nuova è la gestione affidata alla IGH , società attiva nel mondo del golf con altri campi da golf, gestita da Carlo Carozza, bergamasco doc, e dalla figlia Paola.

Nuovi e ambiziosi sono i traguardi: la riqualificazione dell'area, la costruzione della nuova sala sacche (ormai finita e utilizzata dai soci), i nuovi spogliatoi allargati e con tutte le comodità, con l'intento ambizioso di creare un “resort” golfistico di prima qualità, accessibile a tutti , e con innovative formule associative. Interessante e aperta a tutti ad esempio, è la formula di abbonamento annuale al campo executive a 9 buche con la possibilità di giocare una volta al mese sul campo a 18 buche, e di usufruire del campo pratica e dei servizi della club house, il tutto a €. 500,00, all'anno.

Con la bella stagione riparte il Club dei Giovani, il Circolo con i tre giovani maestri Michele Liberatore , Nicola Grappasonni e Michele Fiora , organizza specifici programmi di allenamento e insegnamento per ragazzi di età compresa fra i 7 e i 18 anni. I corsi si svolgeranno nella giornata di sabato e domenica dalle 14,00 alle 18,00 , sono previste attività di svago e divertimento. Per informazioni sui costi e modalità telefonare al circolo 0396887124. Intanto sono ricominciate le gare , interessante e di primo piano il nuovo calendario competizioni 2010, ogni sabato e domenica , ma sono numerose le gare anche in settimana, soci e ospiti si affronteranno in avvincenti sfide come l'ultimo week-end, dove si sono rivisti affezionati giocatori come Roberto Donadoni, ex allenatore della Nazionale di Calcio e recente allenatore del Napoli, nella foto con lo staff femminile della segreteria Paola , Martina e Assunta.

Info www.golfvillaparadiso.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA