L'Atalanta rafforza lo staff
Spagnolo al fianco di Ruggeri

Roberto Spagnolo collaboratore del presidente Alessandro Ruggeri e della società per quanto riguarda le relazioni esterne e la gestione dei rapporti con la prima squadra e con l'allenatore: è questa la prima mossa che l'Atalanta ha scelto di effettuare con l'obiettivo di rafforzare lo staff dirigenziale della società.

Spagnolo, già direttore generale dell'Albino prima e dell'AlbinoLeffe poi, collaboratore dell'area tecnica una volta arrivato all'Atalanta, rafforza dunque la sua presenza al fianco del presidente nerazzurro in una sefra delicata come quella dei rapporti con la prima squadra e l'allenatore.

Piena conferma anche per Roberto Selini, già delegato per il settore giovanile e ora responsabile unico del settore giovanile.

Questo il comunicato diffuso in serata dalla società ,al termine del consiglio d'amministrazione tenutosi con inizio alle 17. «Il Consiglio d'Amministrazione di Atalanta Bergamasca Calcio, riunitosi a Zingonia in data odierna, ha preso atto delle comunicazioni del presidente Alessandro Ruggeri in merito all'andamento della gestione societaria, con particolare riferimento ai recenti mutamenti di carattere tecnico e alla campagna trasferimenti avvenuta nel mese di gennaio. Il Consiglio ha approvato l'operato del Presidente e dei suoi collaboratori e, nell'ottica di rafforzare ulteriormente l'organizzazione societaria, ha deliberato di conferire al signor Roberto Spagnolo l'incarico di collaborare con il Presidente e con la Società con specifiche competenze per quanto riguarda le relazioni esterne e la gestione dei rapporti con la prima squadra e con l'allenatore. Il Consiglio ha inoltre confermato al signor Roberto Selini la più ampia autonomia nella gestione del Settore Giovanile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA