Prima neve, poi nebbione al Pora
Coppa Europa, gigante annullato

Coppa Europa di sci bersagliata dal maltempo: giovedì mattina 18 febbraio era in programma lo slalom gigante, ma la gara sulla pista «Fausto Radici» è stata sospesa per nebbia quando erano partiti soltanto 23 dei 74 iscritti e quando il miglior tempo era detenuto dall'austriaco Sieder in 1'10"67.

In un primo tempo si era pensato di recuperare il gigante sabato, invece poi si è deciso di annullarlo definitivamente e di tenere regolarmente in calendario per domani lo slalom speciale con il sabato dedicato eventualmente al recupero dello speciale.

Le previsioni non promettono infatti nulla di buono per domani e si teme un'altra giornata storta. La Coppa Europa di sci per il momento non è baciata dalla fortuna. Nella scorsa notte sono scesi addirittura 35-40 centimetri di neve e gli organizzatori dello Sci Club Radici hanno fatto i salti mortali per sistemare la pista.

Si è iniziato a gareggiare con un po' di ritardo, ma a battere tutti è stato un nebbione che ha reso impossibile la continuazione della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA