Atalanta, Mutti: «A Milano
non soltanto per difenderci»

Come era già stato preannunciato, Guarente e Amoruso dovranno rinunciare alla trasferta di Milano contro il Milan: non sono infatti tra i convocati da Mutti per il delicato match di campionato di domenica (ore 15). Candidati a sostiturli sono De Ascentis (in alternativa Radovanovic) e Tiribocchi. In difesa, è probabile la rinuncia a uno dei diffidati (potrebbe così giocare Bianco in sostituzione di Talamonti).

Le parole di Mutti in conferenza stampa: «Contro il Milan non bisognerà solo difendersi, ma dovremo provare ad attaccare. La classifica ci impone di conquistare punti a prescindere dall'avversario». Sugli arbitraggi favorevoli al Milan, il tecnico nerazzurro non entra nel merito: «Spero che l'arbitro entri in campo privo di condizionamenti».

Sui tifosi nerazzurri ammessi alla trasferta all'ultimo momento: «Escluderli non sarebbe stato giusto, anche perché nelle ultime trasferte si sono comportati bene. Non ci saranno tutti i nostri tifosi perché qualcuno non avrà fatto in tempo a prendere il biglietto, però noi contiamo sull'affetto dei sostenitori atalantini e so che si faranno sentire in questo incontro così importante». Seguono aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA