Pagelle: Valdes è il migliore
Tutte le punte sono insufficienti

CONSIGLI 6,5 Sicuro e tempestivo in ogni intervento. Decisiva la sua parata al 36' del primo tempo su Pepe, solo davanti a lui.
GARICS 6 In buona condizione atletica, ha scorazzato lungo la fascia assolvendo bene non solo il ruolo difensivo.
MANFREDINI 6,5 Anche contro l'Udinese ha dato tranquillità all'intero reparto. A una manciata di secondi dalla fine, con un preciso rinvio in acrobazia in area, ha sbrogliato una delicata situazione.
TALAMONTI sv (23' pt BIANCO 5 Impegno agonistico a parte, è quello che ha sofferto di più in difesa. Al 42' della ripresa è stato espulso per doppia ammonizione).
BELLINI 6 Consueta prestazione sufficiente intrisa di sostanza e determinazione contro una squadra molto forte sulle fasce.
FERREIRA PINTO 5 Non riesce ancora ingranare. Non ha inciso per nulla sulla fascia destra. Ha avuto una bella chance nel primo tempo, ma è stato anticipato di un soffio dal portiere (11' st CHEVANTON 5 Era dato in grande forma, ma non ha combinato nulla di positivo).
VOLPI 5,5 Si vede lontano un miglio che possiede il passo e il cervello del centrocampista, ma il suo contributo scarso sul piano della sostanza.
GUARENTE 5 Si è dato da fare, ma non è stato assolutamente concreto. Molti errori. Ha tentato un paio di tiri verso la porta senza fortuna.
VALDES 7 Senza ombra di dubbio il migliore dei nerazzurri. Con la palla tra i piedi tenta sempre d'inventare qualcosa. Ha sfiorato anche il gol al 18' pt con un diagonale leggermente impreciso.
DONI 5 Non ha saputo dare quell'apporto decisivo che i tifosi si attendevano dal suo amato capitano. Ha dimostrato ancora una volta il suo super attaccamento alla maglia, tradendo però anche grande nervosismo.
TIRIBOCCHI 5 Il «Tir» non segna e calcia seriamente verso la porta soltanto una volta (27' st AMORUSO 5 Nemmeno lui ha il guizzo vincente).
 A. Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA