La Virtus ospita il Cavriago
Galli: «Non partiamo battuti»

E' di scena la capolista Cavriago, domenica 14 marzo, alle 18, sul parquet del Centro sportivo Italcementi, di via Statuto, a Bergamo. Avversaria la Virtus, posizionata al quinto posto della classifica della serie C dilettanti. Partita di cartello, dunque, con la Virtus intenzionata a sovvertire gli sfavorevoli pronostici della vigilia.

«Ci proveremo in tutti i modi - a parlare è il coach Alessandro Galli - anche se siamo consapevoli della palpabile consistenza degli avversari. La Virtus, comunque, ci ha già riservato più d'una bella sorpresa in questo campionato, per cui non partiremo di certo battuti».

Da augurarsi che il messaggio del giovane allenatore virtussino venga recepito alla lettera dai giocatori che, specie davanti al loro pubblico, sono soliti sfoderare le migliori prestazioni. Nella sfida del girone di andata per la Virtus non ci fu poprio storia, visto lo stratosferico scarto finale di meno quarantasette punti. Cavriago vanta quindici vittorie di fila.

In programma prima del match, con inizio alle 15,30, alcune esibizioni delle squadre giovanili nell' ambito del "progetto Virtus". Seguiranno le premiazioni e l' estrazione dei premi Scame Parre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA