Comark, «missione possibile»
domenica in casa contro il Trieste

Occasione da non perdere per la Comark che affronta domenica 21 marzo al PalaFacchetti (ore 18) il non irresistibile Trieste. Posta in palio, dunque, alla portata che servirà per cementare la zona playoff. «Starà a noi - ha detto il general manager Euclide Insogna - rendere da subito in discesa il match con gli avversari di turno. Al contrario con un non adeguato approcio alla gara tutto ci diventerà difficile mettendo, così, a rischio il risultato finale. I tifosi, poi, come sempre, ci daranno una grossa mano dagli spalti».

Parole, quelle di Insogna, che non fanno una grinza. Da qui l'esigenza di vedere sul parquet una Comark concentrata e determinata sul copione dell'ultima prova, sempre tra le mura amiche, contro Trento che, allora, la precedeva in classifica di due lunghezze. E, al ricordo della partita con il team trentino, ci si augura che Demartini reciti domenica prossima il medesimo copione sia nella costruzione del gioco sia in fase realizzativa.

Inoltre ci sarà, a livello individuale, da sfruttare l'eccellente condizione di forma di Moruzzi come finalizzatore mentre a livello di squadra è auspicabile, in primo luogo, una difesa al top. E' il caso di ricordare che nel girone di andata a prevalere con pieno merito furono Reati e compagni. Coach Simone Morandi schiererà, probabilmente al via Demartini, Reati, Da Ros, Moruzzi e Zanella; in panchina Milani, De Min, Minessi, Planezio e Degli Agosti.
A.Z.

© RIPRODUZIONE RISERVATA