Circolo Golf di Villa Paradiso
Record di soci nel 2010

Proseguono a ritmo serrato i lavori che renderanno il Circolo Golf di Villa Paradiso molto più funzionale, sono ormai in dirittura di arrivo i nuovi spogliatoi, mentre sul campo non si sono mai fermati i lavori di drenaggio. Queste notizie unite a quote sociali particolarmente interessanti, hanno portato numerosi nuovi soci iscritti al Circolo, che prevede quest'anno di superare i 500 soci .

Sono iniziate con il bel tempo anche le gare , la novità di quest'anno è che oltre che il sabato e la domenica sono state previste dalla Direttrice Paola Carozza numerose gare infrasettimanali. Di sicuro interesse è stata la gara dell' Associazione Promotori Finanziari Provincia Di Bergamo , che ha visto la vittoria del portacolori di Villa Paradiso Lorenzo Bonomi, ormai nel novero dei più forti golfisti lombardi.

Alla gara impegnato tra un posticipo e l'altro su Sky tv ha partecipato il giornalista sportivo Alessandro Bonan socio del Circolo Villa Paradiso e vincitore del Nearest to the line con mt. 5,23 e Stefano Nava ex calciatore del Milan e ora commentatore tv SKY .

Risultati finali:
Prima Categoria :
Bonomi Lorenzo punti 28
Seconda Categoria : Barbara Bocchio punti 33
Terza Categoria : Stefano Boccaletti punti 38
Primo lordo : Fulvio Campari punti 13
Categoria Amici : Alberto Guastalla punti 37
Prima Lady : Roberta Cardelli punti 17

Intanto sono iniziati i corsi di golf per i più giovani, è ancora possibile iscriversi , per informazioni 0396887124.
Da mese di Aprile, il circolo sarà aperto tutti i giorni , così anche il bar e il ristorante con la nuova gestione

© RIPRODUZIONE RISERVATA